![]() |
Grazie! :si:
|
Ciao Valeriano, queste sono le differenze dei due prodotti. Dal sito della Motul:
Motul 800 Off Road Formula rinforzata: le proprietà anti emulsione sono in grado di prevenire incollaggi nel carburatore e di garantire una perfetta lubrificazione anche in presenza di acqua. Link Scheda Tecnica Motul 800 Road Racing La formula rinforzata a base di due differenti esteri consente una eccellente lubrificazione del motore anche in condizioni estreme di utilizzo: accelerazione dopo una curva o a fine rettilineo, ad alto numero di giri, in piena accelerazione o al momento dell’arresto. Link Scheda Tecninca Sarebbe più indicato per le nostre moto il Road Racing... Se non te lo cambiano va bene lo stesso, è pur sempre un ottimo lubrificante ;) |
|
Quote:
Ciao Dany, grazie per l'informazione, proverò a vedere se me lo cambiano. :si: |
Quote:
:lol1: |
Quote:
Dici che è meglio che cambio strada vero??? |
Quote:
l'olio per miscela e' un discorso particolare,quello che hai tu lo usano molti miei amici e non hanno problemi quindi lo puoi usare tranquillamente,una volta finito il litro riapri il motore e tiri le somme,se ti garba bene senno' sperimenti altro e fai esperienza ;) |
Quote:
|
Del Casrol XR 77,,,,,,,COSA MI DITE
|
Quote:
|
Su ebay si trova anche ad un prezzo ragionevole, arriva dalla germania a stock.....
MA come OLIO COME'......qualcuno la provato???????????? |
è un ottimo olio, usato anche con le125
|
Nils :si:
|
nils sint duo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Boh mi ci trovo bn e lo vendono alle gare a buon prezzo |
Quote:
il prezzo di listino al litro e' di € 24 ...quindi non mi sembra superiore al motul 800 ..ovviamente se si paragona alle offerte su ebay o altro ...e' normale che il motul si ha piu possibilita' di trovarlo a prezzi piu competitivi ...e' un'olio piu commerciale .. ti dico le mie esperienze .....il motul , mi lascia residui che sinceramente non mi piacevano...poi ho provato il bardahl che ho usato per 2 anni ...ma notavo ultimamanete che tendeva a lascia l'alone di combustione sotto la fascia .. ho provato il nils che sinceramente non conoscevo .. adesso mi trovo i motori dopo svariati litri e sembra veramente che non hanno girato .. e' un'olio molto fluido che si miscela molto bene ed anche con percentuali alte brucia benissimo e non lascia residui .. |
Io mi sro trovando bene con vladoil sullo iame, miscelo al 4. Lo provero anche sullo sccoter. Anche il silkolene lo consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
io uso bardhal ktx..ma ultimamente ,nel comprare una minimoto,il proprietario mi ha regalato una confezione di NILS....mi sembra il sint duo..edevo confermare quanto detto sopra da rm. ..il motore sembra nuovo..anzi io l'ho trovato un po' livido ..tendente al blu..a prposito dove si puo' reperire a roma?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |