![]() |
Quote:
ferro,sei troppo forte!!!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
grande ferro!!!!!!!!
|
Quote:
|
>se il sabato e la domenica dovessi andare per non divertirmi e spendere un sacco di
>soldi allora andrei a gnocca come facevo prima !!! Potresti provare con gli uomini , ti ci vedo protato e con la parrucca bionda e le autoreggenti non saresti male .... :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 MAndi MAssi |
Quote:
|
>Se riesco vengo giù volentieri a farmi una pistata con voi
Avvisami prima perchè così ci organizziamo pure noi di udine e ci becchiamo tutti lì ! Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bene tutto kiarito....ke bravi ragazzi....eheh!!!
|
Ciao a tutti, io sono indecisissimo nel scegliere una di queste due super minimoto che sono la GRC RR:grc: e la DM GP1:dm: ..........ma non riesco a scegliere perchè ad esempio qui ma non solo Ferro dice di aver visto rompere il telaio della DM
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A questo punto non saprei più quale scegliere e quindi quale sia per ora la miglior mini??:smt102 :bye: |
Quote:
|
Quote:
Ma non riesco a puntare su quello che voglio prendermi. GRC RR: Pregi: - Estetica stupenda - Telaio Ottimo - Carene perfette Difetti: - Telaio rigido - Sella scomoda DM GP1: Pregi: - Telaio manegevole - Sella comoda - Estetica buona Difetti: - Carene storte - Telaio (a certe volte si rompe) Ancora non ho capito quale sia migliore?? :bye: |
Quote:
|
Quote:
|
non volgio fare il fanboy con i paraocchi,ma la mia rr non mi pare cosi rigida,e preciso che io non ho il "fisico"
|
Quote:
|
Quote:
a dir la verità io non riuscivo a trovar la posizione per i piedi |
>ovvio... dove si trova di preciso la pista che guardo sul tom tomme quanto dista?
La via dovrebbe essere via molinellina il paese ripapersico o portomaggiore . MAndi Massi |
>perchè ad esempio qui ma non solo Ferro dice di aver visto rompere il telaio della
>DM Io personalmente ne ho saldato uno e visto un altro rotto Poi non ti dico i telaietti spanati o piegati. >A questo punto non saprei più quale scegliere e quindi quale sia per ora la miglior >mini??:smt102 Scegli tra Stamas e ZPF :O)))))))))))))))))))) Comunque tutte e quattro girano forte , hanno pregi e difetti , qualsiasi prendi ti troverai ad un ottimo livello , io comunque non sopporto Dm perchè il livello qualitativo è basso e continua ad abbassarsi mentre i prezzi continuano a salire I 4 telai son tutti diversi ma comunque alla fine a ripa girano tutti almeno sul 31 , per me scegli GRC se vuoi un prodotto elitario ZPF se vuoi una mini che chiude le curve in modo incredibile Stamas se vuoi un compromesso ed una moto molto agile nei cambi di direzione . DM se la facessero pagare la metà e dessero un assistenza degna di 'sto nome. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |