![]() |
Quote:
|
Quote:
E allora birra!!!!!!!!!!:brinda: :brinda: :brinda: :smt133 :smt133 :smt133 |
Il 1° Aprile a piove dappertutto.
Mi spiace x chi si è iscritto al raduno. |
ma veramente su diversi meteo da bello!!!!!!!!
senza offesa...non gufare!!! cmq lo scopo del raduno non è solo quello di girare ma di ritrovarci tutti noi del forum, quindi ache con la pioggia, lo scopo è raggiunto |
Quote:
senza offesa ma ti se iscritto oggi e già vieni a gufare...come presentazione non c'è male:mann: noi invece siamo contenti comunque perchè almeno ci conosciamo ed è quello lo scopo!!!:smt127 |
http://www.meteo.it/
altro che gufate... |
Quote:
|
ma ultimamente le previsioni non ci azzeccano moltissimo sperem...
pasticcino ricordati di tenermene 2 che io ti ho comprato la motina... io posso portare le lasagne della mia mamma.... |
Quote:
|
|
Quote:
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-15.html |
Io ho appena caricato la macchina e domani mattina si parte in direzione codogno!!:si:
Al limite se piove mi ubriaco.....non c'è problema!:1st: |
Xche' non ci si organizza veramente e si montano tutti i gazebo in modo da fare una bella Mega tenda dove mangiamo tutti assieme?
Portate tavoli e sedie.......ma sopratutto cibo nostrano!!!!!!:smt146 :si: Io porto il mio stomaco vuoto!!!;) :si: |
ecco quella di leo è una bella idea.... sarebbe bello fare un mega tendone, fa molto + gruppo che tanti sparsi... noto con piacere che il raduno sta diventando un tour enogastronomico... bene bene :)
Sarebbe carino anche che ognuno avesse addosso il proprio nick... chi ha la tuta in genere ce l'ha.... per noi poveri minimotisti della domenica in abbigliamento "casual" ci vuole un po' di fantasia... io credo che sopratutto indossero' il giubbino catarifrangente arancione che tengo in auto, scrivendoci sopra il mio nick... Arancio non a caso, in tinta con la mini :rotfl: Per il tempo no comment... qui da me un'ora fa e tuttora viene giu' bene... speriamo si sfoghi oggi e domani! |
Quote:
Quote:
|
Io il gazebo l'ho già caricato, mah.... è un 3x3, non sò se ci si stà in 50.....se fossero donne ancora ancora ma con voi...........:doh: :1st:
|
ciao raga ho un problema.....sono volato in moto....
non posso piu venire....sto bene ma nn posso venire con il ginocchio sbucciato.. heavy nn è possibile avere un rimborso?:mann: |
con sto meteo non ci capisco più niente, ogni ora cambiano le previsioni:doh: :confused: :smt017
|
Quote:
|
raga perchè non facciamo la conta di quanti gazzebo ci sono così organizziamo varamente la tendopoli per stare tutti assieme, non so tipo sondaggio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |