![]() |
Quote:
mai avuto un ciao piaggio vero?:rotfl: senza frizzrulezz:smt124 |
Quote:
no mai avuto uno (primo motorino MIO FIFTY TOP COLORS 105 KMH.... CON 50 NON TOCCATO...) infatti al ciao potevi far fare i 100 kmh ma.... in una strada da 2kM minimo! HAHAHAHAH... ;) |
Quote:
PINTURICCHIO... SE VUOI FARLA IMPENNARE... MONTA UN 6/72 o 74 metti lamelle da 0.25 e squish a 0.4 non va un ***** in rettilineo ma credo che di ripre dovrebbe alzarsi se non ti stendi sul manubrio... ;) (poi non dirmi che hai sbiellato o rotto la testa cina xò... ;)) |
grc rr 2006 15,5 cv
grc rr 2005 15,5 cv, diciamo che devi essere molto accorto nell'apertura del gas ....
bella moto grandissimo motore tutto da gestire... anche a velocita si scapoda se osi troppo. |
Quote:
il prima serie non era dotato di frizione:si: cmq potrebbero fare delle mini a variatore.......e cinghia sai come viaggerebberò?:smt139 |
Quote:
ma su questo si, se fatto un bel lavoro credo che viaggerebbero molto! (anche se il sistema a variatore toglie molta + potenza che non uno a catena e frizione a secco....) no non sapevo che il prima serie era a presa diretta. (credo che se poi hanno cambiato ci fossero gli ovvi motivi...) |
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=heavymachinegun;431996]e grazei che s'impenna...\68 al persico arrivii dopo la S che sei già fuori giri
mmm... con bzm o polini... la mia arrivavo fuori giri solo nel rettilineo... :smt155 |
Quote:
|
la mia ormai e' arrivata ad un livello che non si gestisce quasi piu'.
domenica a latina con rapporti 6/62 alla s che da sul settilineo , nel cambio di direzione si e' impennata in piena accelerazione e mi ha scaraventato a terra . quando mi sono alzato c'era cricchio del team carpe diem che mi ha visto ed era piu spaventato di me. credo che si sta un po esagerando :smt132 |
Quote:
|
sulla mia basta alzare il gas e spostarti un po' indietro e s'impennaaaaaaa!!!
|
...
troppo!!! sbaglio tutte le partenze...:smt132
|
ribadisco, la mia non si alza nemmeno se ci attacco un paranco! :cool:
solo qualche lieve problemino nei cambi veloci di direzione e 6/68 |
ma è un difetto se nn si alza?
anke la mia con il 6/68 46cc e zocchi si alza lievemente... |
la mia blatina si sempre e comunque :si:
in curva specialmente quando gli do gasse parte su una ruota :smt150 |
Anche la mia d1 rivista ma cilindro cina si alza quasi sempre...sara' perche' peso 50 kili!
|
la mia all'inizio si alza neanche con la gru:smt089:smt089
|
scusate, volevo dire che la mia all'inizio si alzava adesso non viene su neanche con la gru :smt089:smt089
|
Se mi dimentico di stare in avanti col busto, sì, si impenna, ed io me la faccio sotto. :smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |