Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione terrarossa(ms)??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/22588-situazione-terrarossa-ms.html)

GIANMA 95 20-01-08 20: 37

terrarossa (ms)

:si:sabato grande giornata ,tiravo da bestia poi sono volato in fondo al rettilineo,sbucciatura coscia destra e relativo abbandono,speriamo di cambiare la gomma posteriore:mann::doh:
vai deltu che il mitico vito ti ha fatto una mini da urlo:smt146:smt136

Dado#9 20-01-08 22: 11

valerio ho avuto la febbre sia ieri che oggi!!!
cmq se vuoi ti do il mio numero di cell..anche a te keu così ci si vede tutti insieme!!!

valerioemme 21-01-08 13: 59

Dado io ora ti mando il mio cell via pm... se in settimana (tranne venerdi) pensi di fare una scappata diciamo dalle 14 alle 17 alla pista... fammi sapere che magari arrivo ;)

ovviamente tutti bene accetti :)

Dado#9 23-01-08 17: 13

io e valerio domani ci siamo!!!sperano nel tempo!!!

valerioemme 23-01-08 17: 56

Dai che forse è la volta buona! ;)

Il tempo dovrebbe essere ok... come oggi, cioè splendido.... speriamo non ci siano sorprese sul lavoro...:mann: :rotfl:

jamiro 23-01-08 19: 39

buona pistata, t ho mand il n di vitto in pm , se riesco a finire presto al lavoro capito a vedervi....mi racco kiama perkè in mezzo la settimana se nn lo avverti nn trovi nessuno

Dado#9 23-01-08 19: 45

prevedo già una mia sdraiata...ho le gomme cinesi!!!:rotfl:
a vale a che ora torniamo?devo fare un salto alle poste domani per forze ho da inviare un pacco che è una settimana che doveva essere partito!!!:doh:

jamiro 23-01-08 19: 53

voglio i tempi!!!!:smt127:smt127:smt127:smt127:smt127

Dado#9 23-01-08 20: 10

eee non esagerare fai conto che è la mia prima volta in pista con la mia mini personale e ho le gomme cinesi quindi...
ah poi devo testare rapporti e lo scarico nuovo quindi per me solo giretto a mo di meeting e test!!!:si:

jamiro 23-01-08 22: 13

tempi lo stesso!!!!:smt127:smt127:smt127:smt127
voglio farmi un idea della pista perkè noi ci siamo abituati ma ki viene la prima volta si trova magari un attimo in difficolta....perkè è guidata....
rapporti 6-72 o 74 frizione minimo a 8900!!!!

Dado#9 23-01-08 22: 35

ho appena comprato una 74 va bene no?

desmodadi 23-01-08 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 581626)
tempi lo stesso!!!!:smt127:smt127:smt127:smt127
voglio farmi un idea della pista perkè noi ci siamo abituati ma ki viene la prima volta si trova magari un attimo in difficolta....perkè è guidata....
rapporti 6-72 o 74 frizione minimo a 8900!!!!

ciao animale da corsa:smt146 come ti butta:smt132.....a che punto siamo con la pista?la fanno piu' grossa si o no?.......
ciao :1st:

jamiro 24-01-08 13: 35

per ora niente ma se fallisce il gruppo sportivo(calcio) andiamo diretti dal sindaco, li cè il posto per fare una pista d 800mt se si elimina un campo sportivo , visto cene son 2!!!
se ke animale da corsa anke st anno niente, ho cambiato auto e son un po a secco.....
quando vieni a terrarossa??dai un sabato cisi becca ke faccio venir giu anke il biondo!!!!!

jamiro 24-01-08 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 581655)
ho appena comprato una 74 va bene no?

perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!1:1st::1st::1st:

valerioemme 24-01-08 20: 45

beh dai... è andata! ;)

niente tempi Keu... mi spiace ma farai tu i primi riferimenti sabato... ammesso che non la cambiate di nuovo ;)

Un saluto a Dado... di certo non è una pista facile x imparare...in + la mini ha qualche lavoretto da fare x correggere i difetti cronici di quella mini (squish, bobina, ecc ecc) ma nulla di grave... vedrai che presto avrai una bombetta... tipo la mia :smt150:rotfl:

a presto x la prossima pistata :si:

Dado#9 24-01-08 22: 01

:si:sì oggi andata è pensavo peggio avevo le gomme cinesi ma andavo giù abbastanza!!!
bisogna farci l'abitudine a quella pista però è carina se la lasciano come oggi!!!
i lavoretti porca ***** al cilindro non li so fare so solo correggere la bobbina e la frizione che facevano le bizze oggi!!!
ogni 3 giri mi davi una pista vale...mo voglio la moto che va come la tua per forza!!!:smt150

jamiro 25-01-08 00: 38

dado, perkè nn mela porti su una sera ke ci mettiamo le mani insieme??
per la pista m è stata comunicata dal grande vitto la modifica(peraltro senza mia autorizzazione)faro le considerazioni e vi dirò...son contento ke nn vis ia dispiaciuta, bisogna girarci per impararla un po perkè se vai a banzai rischi d uscir fuori... ma dopo ke hai preso le misure viene carina a girarci... poi eravate in due... quando ci siamo tutti specialmente la sera d estate è da divertrsi e tracagnare giu birrozze, una goduria!!!!

valerioemme 25-01-08 16: 18

gia' keu non oso pensare quando ci sono + di 5-6 mini in pista... non è facilissimo sorpassare, le traiettorie sono quelle e se non passi di motore in uscita.... te lo meni! ;)

figurati che ieri io avevo difficolta' a passare Dado... che girava palesemente + piano causa problemi vari... lo facevo solo in 2-3 punti altrimenti il rischio di cozzare era alto... e non mi pareva il caso rischiare di farsi male :)

cmq la pista è un ottima palestra... se giri forte li' poi le altre piste te le magni :rotfl:

jamiro 25-01-08 18: 15

ma nn è vero, come tecnica nn è un granke, ma come fisico ti trita davvero, quando imparerai la pista vedrai ke passi bene se cè tanto gap, se sei li con un altro....li si ke devi aver le pa..e!!!! cmq se vieni quando ci siamo tutti è bello....
domani nn vado perkè son al lavoro, ma la prox ci vado a vedere sta cavolo di modifica....

Dado#9 25-01-08 23: 15

keu quando ci vai dimmelo!!!
e per la mini se vuoi ci mettiamo le mani insieme se sei bravo nei motori te la porto io da te!!!alla fine sono gli stessi km per andare ad aulla però senza autostrada :(!!!mamma mia ma osno tutte curve!!!ho visto ul satellitare devo passare per castelpoggio in mezzo ai lupi!!!
cmq la pista è carina davvero a vederla da fuori dici "Non ce la farò mai,vado a casa" invece almeno per me che era la prima volta in pista con la mia non mi è dispiaciuta e ci tornerei volentieri!!!
avercela sotto casa porca...!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.