![]() |
Quote:
|
xxx asterix...:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155
|
Dvd
Ciao Nick.... io sono il raga con la blata rossa e nera..... sabato vengo x cui fanne una copia anche x me..... ma tu che mini hai????:si: :si: ;) :1st:
|
nick ti prenoto la copia per axl dato che lui non viene la prendo io e poi glie la do!!!!
|
>Per chi non è venuto sabato scorso, noi abbiamo corso con questa configurazione di
>pista e non era male, cosa ne pensate? (esprimente il vostro parere, anche quelli >sono venuti sabato) Per me così è ottima , s potrebbe anche variare un paio di punt , ma così è ottima ! Mandi Massi |
>io non ci saro.............
>lavoro Traditore ... ti brucio il motore !!!!!!!!! Mandi Massi |
Per La Pista Di Sabato Non Era Male E Si Potrebbe Tenerla Cosi.comunque Se C'e' Qualke Modifica Interessante Da Poter Fare....
|
Quote:
|
Quote:
|
sto sabato mi skatneo... cio le slik sulla pittttttt :D
|
Quote:
|
hai ragione mattia cosi e bellissima e la si fa praticamente tutta senza problemi aggiudicata!!!!
|
termic.......
Quote:
|
Quote:
|
erano variaioni pensate ancora x il 17 dicembre...secondo me è una cosa valida xke il mese scorso c erano veramente tante persone che volevano far la parte dietro (e ci sono tutte le ragioni xke è veramente bella) ma altri non volevano xke,e qui mi tocca dar ragione anche a loro,l albero motore urlava "PIETA'!!!" prima ancora di arrivare sotto il traguardo...almeno si cerca di far contenti iu o meno tutti (io sono contento in tutti i casi xke è la prima volta che corro dopo piu di un mese,quindi a me basta girare) anche xke domani saremo veramente in tanti da quanto si prevede..motivo in piu x smaltire un po piu le persone sul tracciato senza il rischio che qualche principiante o bambino si faccia male,anche se ovviamente prevale il buonsenso di tutti di stare attenti ai bambini e valutare la cosa come una giornata in compagnia e non come una finale dell europeo :si:
|
io non sono un bambino... però vado veloce come loro quindi abbiate pietà di me!!!:rotfl:
|
Quote:
scherzo.........;) |
Quote:
|
Quote:
|
a che ora ci si trova domani?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |