![]() |
io con la blata completamente cinese originale anche le gomme in gara ho fatto 11° e 34,3
in prova 33,9 non lo per niente toccata neanche la frizione... mo vedemo domenica se le modifiche che faro' basteranno per scende sotto i 33 ma sarà un impresa con quelle gomme.... |
Sono felice d annunciare il nuovo record d Geppo: 35,8 sec Pian piano stà facendo progressi!!! :sisi: :clap: (prima o poi me batterà pure a me :asd: :asd: :asd:)
|
bella per geppo, complimenti!!!!
|
Peccato xò ke c'ha avuto quella maledetta spaccatura al telaietto posteriore! :( :evil:
|
Quote:
|
se vuole posso sentire di rovarlo, ho chiamato ora e ci vorranno circa 10 gg e costa 63.00€
|
nessuno ke e sceso cn i tempi?? io intanto salgo :lol:
|
Io devo cercare d scendere almeno a 31,5! Stò puntando x i 31 bassi! Anke se sarà molto dura!
|
Quote:
|
Quote:
cmq a paolo....o freni un po de meno o appena te allontani te asporto quello anteriore...cosi se finisci il giro vivo scendi sotto emiliano:smt150 :smt150 :smt121 |
Quote:
|
tempi torricola
Ciao sono nuovo, sia del forum sia per il mondo minimoto...sono particolarmente interessato ai tempi realizzati nella pista di torricola...mi lasciano sbalordito i tempi sui 30 sec. ma sò che è vero. Basta guardare il miglior giro fatto segnare in gara nella classe special cinese...30,2
Premetto che per me è l' 8 volta in assoluto che vado in pista su una minimoto, la prima volta che l' ho portata è stata una cinese ad aria in un cortile....era luglio 2006. A settembre con la cinese ad aria ho fatto a Torricola un sabato e mezza giornata di domenica...i primi di ottobre sono passato direttamente ad una Z1 Reverse. Vi propongo comunque i miei tempi di ieri, sperando che possano essere utili, per qualunque confronto. Dopo rodaggio massette Polini ho effettuato due sessioni da 15 giri. Prima sessione ore 15:45 miglior giro: 34.00 peggior giro: 39.95 tempo medio sui 15 giri (passo):35,8 In questi 15 giri sono compresi: riscaldamento gomme (pmt41), cadute altrui, sorpassi, mai a pista libera. Seconda sessione ore 16:15 Miglior giro: 33,92 Peggior giro:39,34 tempo medio sui 15 giri (passo) 35,9 In questi 15 giri sono compresi: riscaldamento gomme (pmt41), cadute altrui, sorpassi, mai pista libera. considerando che le condizioni di traffico in pista sono quelle del sabato pemeriggio che ne dite? purtroppo non ho altri riferimenti! |
complimenti, tempi buoni...e cmq benvenuto!
|
tranquillo che stai andando bene
|
Benvenuto! Niente male come tempi! :si:
|
benvenuto !
se sei chi penso , calcolando che non e' tanto che giri e la tua moto e' tutta originale non vai niente male . hai pensati di segnarti per la prossima gara a torricola ? casomai possiamo fare dei ritocchi alla moto per farla adnare meglio :smt023 ciao |
Quote:
|
Io sono andato in pista 4 volte con la mia mini e giro in 36 :(
|
tempi torricola
Quote:
quindi sono chi pensi! Per quanto riguarda il discorso gara...ci stavo pensando, ma sento che ho ancora molto da migliorare dal punto di vista di guida e che quindi posso ancora abbassare i miei tempi di quasi un secondo in almeno due giornate (escludendo problemi)....forse attendo un poco prima di esordire! Il discorso miglioramento moto...non mi dispiace affatto, credo che ne dovremmo parlare! Momentaneamente mi ritrovo con la sede della chiavetta sull' albero un pò dilaniata, la chiavetta stessa disintegrata, e la sede sul piattello allisciata....come dire...sto a piedi! I prob. di affidabilità continuano ad assillarmi. RM pensaci tu va! Per tutti gli altri... grazie per l' incoraggiamento...vi terro aggiornati per quel che posso sui tempi e medie tanto per confronti e commenti! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |