![]() |
anche oggi piove e qui da me grandina adirittura...
speriamo bene per domani!!!! |
stai tranquillo non ci arrestano ci dicono di andare via e basta questo è il motivo perchè ho detto di andare dopo le 14.30 così magari i vecchietti dello spizio vicini non rompono le scatole perchè sono svegli
i vigili vengono solo se li chiamano se nessuno chiama si fermano anche loro a vedere coem andiamo in mini quindi niente paura e a domani |
si angi a domani sempre che non piove...
|
Quote:
ciaooooooooooooo:smt124 |
maxter devo boigottare brugherio,causa fidanzata furiosa..:smt155
lei e di brugherio e non vorrei ritrovarmela in pista a farmi una scenata:smt124 vieni anzi venite a solaro che ci si diverte.... |
Quote:
|
maxter arrivo un pò + tardi 15.00 - 15.30
|
che bello che bello..
Ciao ragazzi è da un po che manco, oggi verso le 3 ho letto gli ultimi messaggi e mi sono precipitato alla pista e con mia (poca) sorpresa ho trovato la classica pattuglia della polizia a parlare con chi era venuto… :rosik:
D'altronde vi avevo mezzi avvertiti. E soprattutto un grande occhio di riguardo ai prossimi avventurieri. :look: Non a caso mi sto facendo non pochi sbatti per avere tutte le carte in regola per una sola giornata! :smt127 ciao belli ai prox aggiornamenti marco |
non te l'ho detto prima però io da parte mia ti faccio i complimenti che ti stai sbattendo per farci fare una bella garetta dai che alla fine vinceremo noi
|
non te l'ho detto prima però io da parte mia ti faccio i complimenti e i ringraziamenti che ti stai sbattendo per farci passare e farci fare una bella garetta dai che alla fine vinceremo noi ne sono convinto
|
bella giornata ieri a brugherio...peccato che nel tardo pomeriggio è arrivata una pattuglia della polizia locale e ci ha invitato gentilmente ad uscire...secondo me è meglio non andarci più fino a che marco non avrà tutte le carte in regola per farci girare liberamente!!
|
Per la gara io ci sono...e forse altri tre miei amici...ma in tempistiche approsimative quando potrebbe essere?
|
marzo/aprile...però per sicurezza dovresti sentire marcooo...
|
Quote:
|
la fa così tardi per aspettare che faccia + caldo
|
ciao gabri la gara sara come ha detto maxter, le preiscrizioni ti farò sapere quando sarà possibile farle, tutto il resto su questo forum!! ciao angi
|
ciao a che punto è il sito?
|
notizie fresche
ciao ragazzi è passato un po di tempo...
ho una comunicazione per voi, ieri a brugherio si è tenuta una riunione sportiva della città e ho avuto modo di parlare col comandante dei vigili e l'assessore allo sport. beh, dovreste venirmi incontro nel senso che, bisognerebbe smettere di girare senza permesso se non vogliamo giocarci quella piccola possibilità a cui aspiro! (e aspiriamo tutti noi interessati..) magari ora che questo blog è passato in seconda pagina, non ci sarebbe nemmeno il bisogno di dirlo, ma comunque ve lo volevo far sapere. comunque sono uscite belle cose, vi faccio sapere dopo le vacanze con sensazionali novità. brugherio c'è. ehi, auguri ne, buone vacanze e ciulate sempre, che quello fa bene a tutti!! :smt141 ciao marco :smt124 :smt124 |
finalmente buone notizie marco noi non giriamo il problema è che magari gente che non conosciamo gira e noi non possiamo fare niente tutto qua grazie ancora
buone vacanze anche a te aspettiamo con ansia nuove notizie |
bella Marco ottimo lavoro,attendo buone nuove allora...
cercherò di ciulare anche per chi non può farlo!!!!!:smt121 buone vacanze a tutti!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |