![]() |
non ci credo.. ma sbaglio o nelle foto sullo sfonfo ho visto una grc evolution del 93?! è stata la mia prima minimoto.. mille anni fa.. che ricordi caxxo!! mi posti qualche foto please!?
|
Si è lei..ma con monoblocco cambiato..stasera gli dico se ti mette delle foto ;)
|
io invidierò sempre il tuo super stalker!!!!
Ciao desmo!!!!!!!! |
Eccomi, scusate il ritardo, comunque novità poche, settimana scorsa era il mio compleanno, repo e gli altri della compagnia mi hanno regalato l'avantreno completo con steli da 28mm dato che ho una piastra con un filetto rovinato, appena ho un attimo di tempo faccio anodizzare piastre, supporti semimanubri e tappi verdi come li ho adesso e monto tutto.
Giako grande occhio, si ho anche quella grc, era stata comprata nuova all'epoca ed è ancora con me, ho tanti ricordi e guai a chi me la tocca, adesso non ho foto che sono dal cell, devo vedere sul pc che qualcuna la ho in giro, mi piacerebbe restaurarla e sistemarla un po per tenerla in casa da vetrina. Andre, lo stalkerone è ancora in giro, lo uso pochissimo purtroppo, roba che lo accendo un paio di volte l'anno però i suoi 7,5 sec sui 150m li fa ancora nonostante il motore da revisionare, ormai ha 3 anni XD |
ciao ragazzi, utilizzo questo post per evitare di crearne un altro, mi conviene passare da una 910 ad una d1?? o meglio tenermi la mia 910..ne ho trovata una vicino a casa mia da un prezzo interessante molto e volevo chiedere a te visto che ne possiedi una :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46. |