![]() |
Premiazioni salamella 2012
Per ogni giornata di SALAMELLA'S ci saranno le premiazioni, senza pretese ragazzi ,ma almeno chi arriva a podio ha un ricordo della gara. :1st:
Poi per il GRAN FINALE dei bei TROFEI che ingombreranno il salotto ( e il frigo..........!) |
Un po' di Junior anche qui dai :box:
Non possiamo prenderle solo da Sonny e Andrea :inferno: |
Vada io parteciperei molto volentieri, ma oltrepassare il mare è una botta
non da poco, pensa che per fare il minimotocup siamo a 3200 solo di nave beati voi che avete soltanto l'autostrada :si: |
Quote:
mi chiedo dove siano tutti i bimbetti che vedevo lo scorso anno a Codogno e Volpiano..... 3 di quà, 4 di là...... mah....... |
Penso che siano un po sparpagliati e alcuni tagliati fuori dalle spese, leggendo motosprint di questa settimana (2 pagine campionato mini fmi) alla voce spese
campionato SAV € 10.000,00 cosa fai? Io tutta la buona volontà ma son proprio tanti. |
ormai manca poco.... ma se la neve non se ne va... che si farà?
|
Più che neve sono le temperature! Prossimo weekend Codogno off limits causa neve e freddo, ma le previsioni a 15 gg non danno da sperare... Rimpiango di non aver girato a gennaio con 6/8 °C....
|
Quote:
Quote:
Comunque siamo O.T. chiedo scusa. Sempre in attesa di nuovi compagni di gioco :si: |
Sto rifacendo i numeri alla motina.
C'è qualche norma da seguire come colore e dimensioni (tipo FMI) o basta un numero ben visibile sul musetto? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |