Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99090-regolamento-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

VADABRUT 02-12-11 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1372369)
Ho approfondito e non ci dovrebbero essere problemi; domani se riesco vado al centro di medicina sportiva che c'è vicino a me per maggiori informazioni.
Comunque, se richiesto da società sportiva, per i minorenni è gratuita la visita.
Domani preparo un facsimile te lo compilo e te lo mando :si:

Grazie Sandro :si:

STEVEN73 02-12-11 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1372211)
Ragazzino ...ma se ci mettessimo d'accordo sulla categoria cosi siamo ancora tutti assieme??? Per me e indifferente se vogliamo farela anzianotti o quella ciccioni:lol1:

Ne stavamo parlando proprio ieri sera io e il mio socio Malda di questa cosa e al 90% faremo la senio C che a me piacerebbe chiamarla GENTLEMEN:rotfl:

salvo 79 02-12-11 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1372353)
Ok per i tesseramenti, ma per la visita medica hai approfondito il discorso ? sarà possibile farla alla ASL locale con la richiesta della società ? Chiedo perchè tra i ciclisti, i podisti, i calciatori e tutti gli sportivi che devono rinnovare i vari tesserini, se non prenoto in tempo la visita la tessera FMI me la farai quando il campionato sarà già iniziato..... non scherzo eh.... per la bici arrivavo al pelo per fare le prime gare della stagione.

io per mio figlio l'ho sempre fatta all'usl di competenza prenotando già a fine novembre la fermo a febbraio

VADABRUT 02-12-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1372409)
io per mio figlio l'ho sempre fatta all'usl di competenza prenotando già a fine novembre la fermo a febbraio

Qui è un po' una "giungla".... telefonerò a Casale e Valenza per vedere dove c' è posto prima.:si:

idrolele 02-12-11 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1372394)
Ne stavamo parlando proprio ieri sera io e il mio socio Malda di questa cosa e al 90% faremo la senio C che a me piacerebbe chiamarla GENTLEMEN:rotfl:

sicuro ?????? lo sai che se vengo ti scasso ???? :mitra: :fava::1st:

STEVEN73 02-12-11 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1372421)
sicuro ?????? lo sai che se vengo ti scasso ???? :mitra: :fava::1st:

Lele a parte gli scherzi, prova a sentire Sandro se tu puoi fare la senior C anche se sei ancora un bambino almeno così ti suoniamo come un tamburo:rotfl:

AustinRiki 02-12-11 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1372455)
Lele a parte gli scherzi, prova a sentire Sandro se tu puoi fare la senior C anche se sei ancora un bambino almeno così ti suoniamo come un tamburo:rotfl:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136

minigiò 02-12-11 22: 28

E vaiiiiiiii.. finalmente mi potrò confrontare solo con i nonni dai 35 anni.. :asd: ..ovvero.. prenderele sempre e comunque.. :lol1:

p.s.: domandone.. bisognarà installare il paradisco anteriore??? dimmi di no Sandrino.. :rotfl:

jaco 02-12-11 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1372462)
E vaiiiiiiii.. finalmente mi potrò confrontare solo con i nonni dai 35 anni.. :asd: ..ovvero.. prenderele sempre e comunque.. :lol1:

p.s.: domandone.. bisognarà installare il paradisco anteriore??? dimmi di no Sandrino.. :rotfl:

Gio' va bene anche il coperchio del dixan....heheheheheh ......

resa1986 03-12-11 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1372367)
io sono stato ripreso qualche volta per la visiera...ma perchè io abbasso la visera solo una volta che ho varcato l'ingresso in pista...è il mio gesto scaramantico...

tranquillo boss, la visiera la chiudo anche io sulla griglia.....hihii
era per scherzare un pochino......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05.