![]() |
Quote:
bisognerà aspettare dopo la loro cena sociale ma non è un problema, tanto non ho fretta. Quote:
|
Ma sai, lo stimolo è quello della salamella ha ha ha ha ha , poi il resto lo vedremo più avanti, dopo la cena pubblichiamo il tutto.
|
Io ve la butto li, giusto come riflessione per le categorie senior...
come dice davide, se uno gira in 1 minuto col 40 e uno lo fa col 50 poco importa... è sempre un minuto. Concordo con lui anche per quel che riguarda il peso, io stesso che peso 95 kg col 50 a rioveggio facevo il rettilineo pari pari a davlight che ha il 40 ma non supera i 70kg... Bene dopo questa premessa prendendo come esempio la pista di codogno che bene o male è conosciuta da tutti, tra senior ci si distingue in circa 3 gruppi: missili che girano dal 38 al 41/42 secondi al giro, normali che girano tra il 42 e il 45 e cancelli (cioè io) che gira oltre il 45... partendo da questa base credo che 3 secondi di differenza tra il più veloce e il più lento in una batteria ci possono stare senza creare troppo intralcio o situazioni di pericolo. Per questo pensavo di fare un sistema di punteggio che parta dal 1 posto col punteggio massimo e che attribuisca punti fino al 50esimo posto o 80esimo posto in base ai partecipanti, tutti punti a scalare. Una volta con la classifica in mano si divide la stessa in 3 parti uguali, da cui estrapolare le 3 classifiche. In questo caso si evitano furbi che vanno piano in qualifica per rubare le caramelle ai bambini, vengono premiati i più costanti e serve anche come stimolo per quelli più lenti ad andare di più. Cosi si ha bagarre per tutti, non ci sono furbi e ci si diverte tutti quanti! |
x gli junior farei due categorie:
PRIMI PASSI (QUELLI CHE INIZIANO E SONO UN PO PIU LENTI E FLANGIATI) PRIMAVERA (QUELLI CHE SANNO ANDARE UN PO PIU FORTE E SFLANGIATI) ma poi di junior non sono molto intenditore pertanto lascerei a discrezione degli interessati dico solo le mie tre opzioni per i senior: se i senior sono circa 30- 40 piloti CATEGORIA SENIOR CON 40 E 50 CC INSIEME (tanto ormai i 40 sono praticamente spariti) divise per peso fino a 75kg in abiti da gara e oltre 75kg in abiti da gara invece se ci sono 50-60 piloti CATEGORIA SPORT AMATORI DIVISA PER PESO(75KG) COME SOPRA CATEGORIA ELITE AGONISTI DIVISA PER PESO (75KG) COME SOPRA OPPURE SI FANNO LE QUALIFICHE E SI DIVIDE IN BASE AI TEMPI...... CMQ IL MIO CONSIGLIO E' DI AVERE POCHE CATEGORIE MA PIENE DI PILOTI SE NO E' INUTILE FARE TIPO 6 CATEGORIE DA 8 PILOTI L'UNA SOLO PER DIVIDERE I PESI GLI AMATORI ETC...LE GRIGLIE DOVREBBERO ESSERE TRA I 12 E I 20 PILOTI COSI SI POTRANNO FARE DUE MANCHE O UNA ABSOLUTE A SECONDA DI COME SONO LE CATEGORIE |
Bella
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per le piste da quanto visto sentito sembrerebbe di capire che ci siano piste veloci e piste lente per accontentare tutti e in base ai prezzi proposti dalle piste si potrebbe fare cosi basta solo decidere le date
codogno mondovi salmour monza crevola volpiano codogno secondo me le piste di crevola,salmour e mondovi vanno messe nei mesi migliori tipo da fine aprile fino a fine settembre e per le categorie aspettiamo di vedere il numero di pil,oti ma secondo me il metodo citato dal tuca diviso per tempi con punteggi per tutti non sarebbe niente male |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |