Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

chrilio 17-12-11 14: 26

Ciao a tutti, .... ho appena sentito il titolare. Il 30 la pista è chiusa al pubblico. Sarà aperta solo ai minimotoristi per prove tecniche in previsione dell'inaugurazione ufficiale che avverrà i primi di gennaio 2012 come già postato all'inizio di questa discussione:trattore:. L'impianto è affiliato ACSE con relativa copertura assicurativa che sarà attiva dall'inaugurazione in poi con modalità che non conosco.:temporale:
Ora, .... il gestore mi ha riferito che saranno ammessi piloti che sono coperti da assicurazione personale. Quest'ultima potrebbe essere quella che accompagna la tessera sportiva ASD dei vari enti, ... anche se i dubbi e le interpretazione sono molteplici .... ce chi dice che se non si corre in un tracciato omologato dall'ente a cui si è associati l'assicurazione non copre :doh:. L'altra possibilità sarebbe quella che comunemente si stipula presso una qualsiasi compagnia assicuratrice tipo quella volgarmente detta "per il capo famiglia" la comune "RC" con RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI, con cui nell'esercizio di una qualsiasi attività, copre i danni procurati ad altri e.. molti di noi si scordano di avere già:smt124. Ad ogni modo secondo il mio modesto punto di vista e come al solito, la nostra attività, non è inquadrata in modo chiaro ed inconfutabile sotto vari punti vista, .. tra questi la possibilità di poter praticare la disciplina in piena libertà in termini di luogo e tempo come lo può essere quella di un praticante di qualsiasi altra attività sportiva, ... Tennis, Calcio, Bocce , Bowling, MountainBike ecc. ecc.. Non mi resta di dirvi che ognuno è libero di scegliere se andare o non andare il 30 a Monselice, sotto la propria responsabilità. :si:
Io ci vado e mi auguro che veniate anche Voi.:smt121:smt136

Grazie.

valentino#51 17-12-11 18: 18

Correggetemi se sbaglio,diventa come andare in una qualsiasi pista,in un qualsiasi giorno,l'unica differenza è che il 30 non si paga.Potrebbero comunque far compilare a tutti uno scarico di responsabilità.

FVR-TARGET1 17-12-11 18: 21

quindi da quello che ho capito almeno quando apre ufficialmente pagando una quota si puo' girare se non si è assicurati giusto?

CZar 17-12-11 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1378056)
Correggetemi se sbaglio,diventa come andare in una qualsiasi pista,in un qualsiasi giorno,l'unica differenza è che il 30 non si paga.Potrebbero comunque far compilare a tutti uno scarico di responsabilità.

Son d'accordo con te. L'unica differenza secondo me, potrebbe essere il fatto che non e' ancora aperta al pubblico, e forse non hanno pronto nemmeno i fogli per lo scarico di responsabilita'.

GIGI68 17-12-11 18: 42

Probabilmente nn essendo aperto nn possono farlo compilare perché nn esiste fiscalmente la società! !!!

Poi sinceramente a questo punto trovo la cosa poco professionale perché abbastanza ambigua. ...

chrilio 17-12-11 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1378064)
Probabilmente nn essendo aperto nn possono farlo compilare perché nn esiste fiscalmente la società! !!!

Poi sinceramente a questo punto trovo la cosa poco professionale perché abbastanza ambigua. ...

Lo scarico verrà compilato da ogni pilota che parteciperà al "collaudo":read:. ...poi ognuno la pensa come vuole..:?:

chrilio 17-12-11 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 1378058)
quindi da quello che ho capito almeno quando apre ufficialmente pagando una quota si puo' girare se non si è assicurati giusto?

non so:smt115, quel giorno ci sarà il gestore che leverà ogni dubbio!!:sbav::si:

Elix #24 17-12-11 22: 39

Mi sembra ci sia molta confusione e poche certezze.. Il 30 andiamo e vediamo di girare e divertirci, avremo tempo di parlare del tutto :si: Perchè io sinceramente in materia di assicurazioni tessere sono ignorante :doh: quindi vado la il 30 poi vedo :lol1:

chrilio 18-12-11 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1378134)
Mi sembra ci sia molta confusione e poche certezze.. Il 30 andiamo e vediamo di girare e divertirci, avremo tempo di parlare del tutto :si: Perchè io sinceramente in materia di assicurazioni tessere sono ignorante :doh: quindi vado la il 30 poi vedo :lol1:

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::sbav::si: :si::si::si::si::si::si::si:

checco68 18-12-11 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1378134)

cosi almeno ci si conosce personalmente...e stiamo tutti in compagnia almeno speriamo sia aperto il bar :lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.