![]() |
chi viene stasera a torricola??...stavolta ho il cerchio devo solo convincere mio padre!!
|
Quote:
quel ragazzo è un ex pilota che ha fatto varie gare in moto, e sa come si va in pista........il prolema è delle bandiere che nn cisono, tutto quì.............l'esperienza insegna che bisogna tirare sempre dal primo all'ultimo giro, indifferentemente da chi ti sta dietro, e luio nn apeva nemmeno in ch posizone era........è arrivato 3° con una moto che nn aveva mai portato e che solo il giorno prima un suo amico gli ha prestato.....tutta originale........... è solo esperienza!!!! ciao miki.......ci vediamo presto.........tutto come prima!!!! e ancora complimenti! |
Quote:
matti' ocio che vai fuori OT...... co sto cerchio sta' diventa' un romanzo |
Ragazzi il titolare della pista di Civitavecchia offrirà la tessera di socio ENAL a tutti gli iscritti e partecipanti al 1° trofeo GRATUITAMENTE :brinda: :brinda: :brinda:
|
Quote:
|
miki il mio motore come sta?
|
Quote:
cmq adesso gli monto il nuovo motore ( novita ) che terence tramite minimotoitalia mi fa prendere, lo provo e ti faccio sapere. |
Il Terence è un grande ma ogni tanto mostra qualche difettuccio: rubicchia punti in classifica! :lol: :lol: :lol:
X il resto tutto OK solo che bisogna sempre tenerlo sott'occhio...!:asd: Scherzo... |
Quote:
|
che faresti se papino corresse in una delle categorie del trofeo e tu fossi il direttore di gara (nonchè relatore ufficiale delle classifiche)?
Vabbè va...bocca mia taci! ;) :smt083 :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |