![]() |
33 posti ancora disponibili... :inferno:
Chi ha intenzione di partecipare e non ha ancora prenotato il posto è pregato di farlo al più presto, specialmente quelli che devono essere premiati. un favore.... Qualcuno che conosce i genitori di Campaci Andrea e Novali Matteo li può avvisare che devono essere premiati e non hanno ancora prenotato? |
Rettifico quanto detto 10 minuti fa... 29 POSTI DISPONIBILI!!!
|
Le prendo io le loro coppe ...hahaha
|
Quote:
Domani ci sentiamo in merito. Quote:
|
Ricordo a tutti la SCADENZA DEL TEMPO UTILE ALLA PRENOTAZIONE....
MERCOLEDI' 16!!! |
BENE ...SIAMO AGLI SGOCCIOLI....ANCORA POCHISSIMI POSTI POI...SOLD OUT!!!:lol1:
|
ciao Sandro ,per chi viene da vicino 2 ore circa da casa a che ora è previsto il termine dell'evento con tanto di premiazioni?tanto da organizzarmi per tempo e avvertire la moglie che torno sul tardi e non mi :mitra::mitra: al rientro.
|
Quote:
Però x chi è lontano,penso che le premiazioni,saranno intorno alle 23:si: |
Quote:
semmai di a tua moglie che ti fermi dal Pasty a fare colazione e arrivi................Pastyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yy :lol1::lol1::lol1::lol1: |
Ci siamo; ultimo aggiornamento dice 243 posti prenotati :1st: :1st:
Il ritrovo è al ristorante per le 19.45 Il pagamento della cena dovrà essere fatto all'ingresso, in modo da semplificare i conti ed evitare problemi. Portate soldi contati; possibilmente mandate a pagare il REFERENTE, ossia quello che ha eseguito la prenotazione (dategli i soldi mi raccomando) Alle 20.30 dobbiamo essere tutti presenti e aver già pagato, così che faremo TUTTI INSIEME il brindisi per la nuova stagione 2012 :brinda: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |