Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 a Torricola... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9747-18-torricola.html)

extreme77 21-06-06 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da axo80
I traspondere sono utilissimi durante le gare e lo sono anco di più le bandiere.

Io lavoro a Vallelunga come commissario di percorso sia per le moto che per le macchine e le bandiere sono fondamentali sia per noi commissari che per l'incolumità del pilota. Ovviamente anche per la buona riuscita della gara.
Ma non dovrebbero esserci tutte per regolamento della FMI?

X PAOLO: praticamente le uniche foto che ho fatto sono delle italiane. Se mi mandi la tua mail in PM con il tuo numero di gara te le mando.

Ciao

si infatti solo che quella era una gara amatoriale e non fmi, quindi le regole le fa' l'organizzatore

axo80 21-06-06 11: 44

Ok, pensavo fossero cmq gare registrate alla federazione.

Scusate.

Ciao

Paolo89 21-06-06 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
Paolo il video??? dai se puoi postalo...sono molto curioso!!!

Mi disp mattì ma il video è d una pesantezza ENORME!!!! :(

Kennyroberts35 21-06-06 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da minimotoitalia.it
Classifica Generale Errore Ranucci X Marco 74
=======================================

Abbiamo Levato Subito I 4 Punti A Ranucci Massimo In Quanto Non Arrivato.

Il Signore Che Scrivera Le Classifiche Si Era Sbagliato In Quanto I 4 Punti Li Ha Presi Il Fratello (rannucci Fabrizio) E Per Sbaglio Li Ha Sommati Ai Suoi.

Se Trovate Qualsiasi Altro Problema Comunicatecelo...cosi' Siamo Sicuri Che La Classifica Sia Corretta

Ci Scusiamo Noi Per La Persona Che Prendeva I Tempi Ma Forse Il Caldo E La Confusione Lo Hanno Indotto All'errore. La Prossima Volta Lo Frustiamo!! :)

Saluti A Tutti Ed Allenatevi....a Settembre Grosse Novita!

In Senior B vanno invertiti i punti attribuiti nella seconda prova del 28/05 tra il primo in classifica (Luciano Toti) e il settimo mi sembra Fabrizio Ranucci...in pratica il leader sarebbe arrivato 5° e non 4° come riportato matematicamente nei punti sul sito ufficiale TTRacing avendo attualmente due punti in meno (61 invece di 63) :read: :nono:

Grazie 1000!

Paolo89 21-06-06 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da axo80
X PAOLO: praticamente le uniche foto che ho fatto sono delle italiane. Se mi mandi la tua mail in PM con il tuo numero di gara te le mando.

Ciao

Qualke min fa infatti t ho inviato un PM con scritta la mia email ed il N° d gara ke avevo!

Cmq grazie 1000 x le foto! ;)

mattia90 21-06-06 15: 12

niente video...non lo puoi diminuire di megabite??
vabbe nn fa niente...grazie lo stesso

ivans 23-06-06 15: 22

Tessera Socio Enea

Ragazzi il titolare della pista di Civitavecchia offrirà la tessera di socio ENAL a tutti gli iscritti e partecipanti al 1° trofeo GRATUITAMENTE :brinda: :brinda: :brinda:

miki91 23-06-06 15: 33

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt141 :smt141 :smt141 :brinda: :brinda: :brinda:

miki91 23-06-06 15: 39

....qualcuno mi sa dire con esattezza la via e il num. civico della pista?
grazie

ivans 23-06-06 15: 48

per arrivare alla PISTA

Quote:

Originariamente inviata da miki91
....qualcuno mi sa dire con esattezza la via e il num. civico della pista?
grazie

da Roma uscita x AURELIA prendere autostrada e all'ultima uscita "uscite" andate verso Civitavecchia e il primo svincolo a Dx seguire le indicazioni per centro commerciale LA SCAGLIA che si vede e prima a dx cartello con publicità pista di fronte si nota un immenso parcheggio pieno di auto nuove , come riferimento visivo le tre ciminiere della centrale dell'Enel per domande per arrivare Domenica xxx xxxxxxxx

(no numeri di cellulare please :si:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25.