Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   09/10 Endurance XBikes (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97376-09-10-endurance-xbikes.html)

locy 09-10-11 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1353940)
E vabbè!!! Errori di giovinezza...
La prossima volta nn capiterà più...il trasponder si salda alle piastre!!!

ma vendono anche del velcro che fai fatica a strappare , dopo il botto con la moto del fian in trasponder era ancora attaccato la mini ha rotolato un bel po', e ho storto il cerchio posteriore , le forcelle anteriori rotto le carene , storto un semimanubrio .

Davide#21 09-10-11 22: 02

E ma sai, da profani, pensavamo che col trasponder dessero anche il velcro...e ci siamo quindi ridotti ad usare quello da tende!!!

CZar 09-10-11 22: 27

Penso sia stata una delle giornata piu' movimentate che ho passato in pista, ma anche una delle piu' divertenti.
Alle prove libere vediamo che Alberto gira bene, non allo stesso livello la moto di Checco che ad un certo momento si e' spenta e non voleva piu' saperne di ripartire.
Stacchiamo comunque il quarto tempo in griglia, e io mi passo la sosta pranzo a cambiare il motore.

Alla gara ottima partenza di Alberto, poi pero' un paio di voli ci piazzano all'ultimissima posizione.
A questo punto parte una disperata rimonta che dalla 25esima posizione ci fa finire in un fantastico quarto :si: posto a 1 secondo e mezzo dal podio!

Ah, se non ci fossero state quelle due cadute!!!

Bello comunque!
Ma quanti eravamo?!!!!

PS a breve mettero' le foto.

CZar 09-10-11 22: 51

Intanto gustatevi questa:

http://img801.imageshack.us/img801/1516/pppppa.jpg

fianfian-flo 09-10-11 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1353971)

Immagine

Bellissima da questa visuale :si: Domani mattina carico pure le mie :si:

simon#20 09-10-11 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1353971)

Immagine

Ahahah min.chia guarda ke scatto ho fatto!
Ero davanti a tutti!
Forse era meglio se facevo tutta l'endurance a piedi visto ke in mini ho girato piano!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque bellissima giornata e bellissima compagnia!!!!

AranBanjo 09-10-11 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da Lidi-XBikes (Messaggio 1353907)
Può essere! Non è affatto facile seguire 25 piloti, specialmente con il cambio turno.

ciao Lidi!!vogliamo i tempi in gara!

GIGI68 10-10-11 08: 27

bella la foto .. io e mio figlio ci siamo imposti di divertirci ,e ci siamo riusciti in pieno ,poi la partenza è stata entusiasmante .l'oganizzazione perfetta . (bravo michele)
complimenti ai vincitori .. bravi

un grazie a giovanni piazzi per l'aiuto ..

valentino#51 10-10-11 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1354011)
bella la foto .. io e mio figlio ci siamo imposti di divertirci ,e ci siamo riusciti in pieno ,poi la partenza è stata entusiasmante .l'oganizzazione perfetta . (bravo michele)
complimenti ai vincitori .. bravi

un grazie a giovanni piazzi per l'aiuto ..

Oltre che un dovere,è stato un piacere,nel mio piccolo quando posso lo faccio con il cuore.Da parte nostra giornata da dimenticare,ho fatto una di quelle cappelle che si fanno una volta nella vita,la metto nel bagaglio delle esperienze e ne faccio tesoro x il proseguo,midispiace aver rovinato tutto quando VALE ERA TERZO.Complimenti anche ad ANTONY,una sorpresa.

crash 10-10-11 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1354039)
Oltre che un dovere,è stato un piacere,nel mio piccolo quando posso lo faccio con il cuore.Da parte nostra giornata da dimenticare,ho fatto una di quelle cappelle che si fanno una volta nella vita,la metto nel bagaglio delle esperienze e ne faccio tesoro x il proseguo,midispiace aver rovinato tutto quando VALE ERA TERZO.Complimenti anche ad ANTONY,una sorpresa.

che cavolo hai combinato, Giovanni??
dai, racconto... cosí noi meccanici della domenica impariamo qualcosa;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37.