![]() |
Quote:
|
E ma sai, da profani, pensavamo che col trasponder dessero anche il velcro...e ci siamo quindi ridotti ad usare quello da tende!!!
|
Penso sia stata una delle giornata piu' movimentate che ho passato in pista, ma anche una delle piu' divertenti.
Alle prove libere vediamo che Alberto gira bene, non allo stesso livello la moto di Checco che ad un certo momento si e' spenta e non voleva piu' saperne di ripartire. Stacchiamo comunque il quarto tempo in griglia, e io mi passo la sosta pranzo a cambiare il motore. Alla gara ottima partenza di Alberto, poi pero' un paio di voli ci piazzano all'ultimissima posizione. A questo punto parte una disperata rimonta che dalla 25esima posizione ci fa finire in un fantastico quarto :si: posto a 1 secondo e mezzo dal podio! Ah, se non ci fossero state quelle due cadute!!! Bello comunque! Ma quanti eravamo?!!!! PS a breve mettero' le foto. |
|
Quote:
|
Quote:
Ero davanti a tutti! Forse era meglio se facevo tutta l'endurance a piedi visto ke in mini ho girato piano!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Comunque bellissima giornata e bellissima compagnia!!!! |
Quote:
ciao Lidi!!vogliamo i tempi in gara! |
bella la foto .. io e mio figlio ci siamo imposti di divertirci ,e ci siamo riusciti in pieno ,poi la partenza è stata entusiasmante .l'oganizzazione perfetta . (bravo michele)
complimenti ai vincitori .. bravi un grazie a giovanni piazzi per l'aiuto .. |
Quote:
|
Quote:
dai, racconto... cosí noi meccanici della domenica impariamo qualcosa;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |