Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° piston cup (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96396-3-piston-cup.html)

SAGGIO 14-09-11 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da frizion (Messaggio 1345607)
:si:ma certo che ci sarà anche il ":moto:cincencengarle"così chiamato dal super telecronista:inferno:!!!:smt124

Perfettissimo...non vedo l'ora di :box: reincontrarvi :rotfl: ...mandi!!!!!!!!

SAGGIO 14-09-11 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1345619)
eheh, sto anno oltre ai vecchi soprannomi dovrò inventarmene altri!!!

ora che vi conosco meglio tutti non dovrei nemmeno dimenticarmi i nomi come 2 anni fa! :rotfl:

te si massa el ....:1st:

Brian 15-09-11 18: 39

penso anche il Team Rosso di Sera presente!!!!:sbav::sbav::sbav:

supergianni 15-09-11 20: 06

michele io faccio l iscriz la la domenica ma forse vengo anche sabato ti va bene? in piu vengono altri 5 o 6 dei miei ma per motivi di lavoro e dist la fanno la l iscriz .ci sono problemi?

McQueen 15-09-11 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1346065)
michele io faccio l iscriz la la domenica ma forse vengo anche sabato ti va bene? in piu vengono altri 5 o 6 dei miei ma per motivi di lavoro e dist la fanno la l iscriz .ci sono problemi?

ciao gianni, visto il buon esito delle precedenti edizioni, le iscrizioni che verranno effettuate solo la domenica mattina, saranno valutate in base alla disponibilità nelle varie categorie.....(quindi chi arrivasse la domenica mattina senza la preiscrizione potrebbe non trovare posto per divertirsi)

vi allego per coloro che sono distanti, gli estremi della carta postpay per eseguire la preiscrizione....
n° 4023600561794142 intestatario marica cecconato.....la copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via fax al 0422351164 specificando il nome del pilota e la categoria.

McQueen 15-09-11 23: 05

scusate il disagio, stiamo lavorando per voi.

McQueen 15-09-11 23: 56

i minori di 18 anni sono tenuti a presentarsi accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci, il quale ne sarà responsabile per tutta la durata della manifestazione

supergianni 16-09-11 14: 29

anche per me? te doveria farme correr gratis anzi pagarme par un ospita come mi .. dai tienimi 3 posti sicuri come gia fatta iscrizione non te pol non farme correr po piu ghi ne piu te ciapa schei..se vuoi ti lascio il n del conto mio per farmi il bonifico (pagamento come ospite d'onore) tipo rossi ok hahahaha:smt124

checco68 16-09-11 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1346298)
anche per me? te doveria farme correr gratis anzi pagarme par un ospita come mi .. dai tienimi 3 posti sicuri come gia fatta iscrizione non te pol non farme correr po piu ghi ne piu te ciapa schei..se vuoi ti lascio il n del conto mio per farmi il bonifico (pagamento come ospite d'onore) tipo rossi ok hahahaha:smt124

devi venire assolutamente altrimenti deludi mio figlio che ultimamente parla sempre di te da quella volta di Zero Branco:smt136

fianfian-flo 16-09-11 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1346298)

gianni tiratela meno :lol1: te casca sempre sta casa che te vien soeo farte mal:lol1::lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 09.