![]() |
ciao tere anche io sono di pesaro se ti serve una mano per la motina chiedi pure ormai io sara 6 anni che giro ,un po di esperienza me la sono fatta sui motori tradizionali anche se del revers nn ne capisco chiedi pure ....
|
certamente! grazie mille! di dove sei di preciso??
|
eh va beh! :lol1: qualcuno che mi saprebbe dire quali distanziali posso mettere nella ruota anteriore?? voglio rimontare la sua forcella, quella che c'è su ora fa schifo..
|
Quote:
Di solito quando benz. Arriva correttamente E c'è la scintilla dipende dalla compressione Del cilindro potrebbe avere la fascia Incollata o peggio grippato. Prima di impazzire per giorni prova a controllare Lo stato del gt ed eventuali anomalie Sul pacco lamellare... Poi posta i risultati Ciao E il bocca al lupo!! |
Si si è dalla 4a pagina che si parla di cambiare gt, cuscinetti e paraoli :D grazie comunque ;) appena ho tutti i soldi pronti mi faccio una bella spesa di pezzi e si rimonta tutto.
|
ragazzi conoscete qualcuno che fa i tagli al laser nella zona di pesaro?? dovrei fare la pedaline per la mia z1!
|
eddai usa il frullino...XD =)
|
ho paura di tagliarmi una mano con il frullino! ahah XD
|
ahahah in effetti...XD
Allora fai tanti buchini col trapano in fila, poi fai leva e zacc...:D |
ah namadò! ahaha XD no va là meglio trovare qualcuno che taglia al laser!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |