Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema minimoto!Aiutatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96340-problema-minimoto-aiutatemi.html)

Ixso 08-08-11 23: 30

TI faccio vedere un pistone dopo una gabbia a rulli si è spaccata... gira ancora... non ti dico che va quanto uno nuovo... però va... xD

denny94 08-08-11 23: 36

la mia si... aveva anche un pò la testa deformata..ragazzi io nn ho tanta pazienza io avrei gia cambiato il carburatore,,e se poi nn partiva ancora avrei cambiato il pistone...anche perchè a me sembra che il carburatore e starato....io al suo posto lo cambierei il carburatore e pistone anche perche io vi dico che nn durerà tanto per esperienza personale..era molto simile al mio ed ero in pista ke ero quasi a manetta e ad un certo punto mi si è spenta..n è piu partita finche nn li ho cambiato pistone fasce carter e carburatore...

denny94 08-08-11 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1334631)
Ma l'hai vista la foto o hai risposto a caso?
La fascia non è rotta è normalissima!

Quel segno è una bella scaldata e non "normale usura"...

Gregct prima di aprire la testa hai guardato che dopo una 10 di strappi la candela fosse bagnata o hai aperto così per così?
Controllato che arrivasse benzina in camera di scoppio? Se hai detto che ha tentato di accendersi vuole dire che o è ingolfata di brutto o non arriva benzina, visto che hai detto che corrente arriva e scintilla la fa, controllerei se arriva benzina...

ma scusa e prima dici che ha preso una bella scaldata e adesso no ma ti decidi???

Gregct 09-08-11 09: 57

Ragazzi calma..xD comunque denny effettivamente questa "scaldata" non l'ho provocata io e prima il motore girava:lol1: oggi riprovo e vi faccio sapere!!

Gregct 09-08-11 12: 07

Niente ragazzi :S ho rimontato tutto non parte completamente..ma io mi chiedo allora come cavolo è possibile che l'altro giorno è partita???

denny94 09-08-11 13: 00

allora grect fidati di me c'è l0hai un carburatore da mettere sotto..??

Gregct 09-08-11 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1335334)
allora grect fidati di me c'è l0hai un carburatore da mettere sotto..??

No a quest'ora lo avrei già montato :lol1:

denny94 09-08-11 13: 02

compralo perchè cosi nn ti partirà mai....o se no, hai visto il serbatoio comè è messo??ke ne so e intasato il buchino da dove scende la benza prova a vedere....anche se è un pò raro...però prova avedere..
tirali via i tubi della benzina e togli il serbatoio e vedi come è messo vedi se li fa scendere la benzina...******* certo ke sta minimoto è indiavolata..

Gregct 09-08-11 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1335336)
fidati cambiali il carburatore e se nn parte ancora, ache il pistone...

Ok appena ho il tempo lo compro!! Ma devo apportare delle modifiche??Che carburatore mi consigli??

Ixso 09-08-11 13: 19

Ancora che parli denny? gregct perchè non aspetti qualcuno con più esperienza? seriamente lascialo perdere....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32.