Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

boso udine 31-08-11 07: 21

io a quell'ora lavoravoahahhahahahaa

gabriele59 31-08-11 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da PIPPO#7 (Messaggio 1340888)
:smt136:clap::smt136:clap::smt136:clap::smt122:
p.s. non ho sonnoooooooo

vieni a darmi una mano in pista ne ho sempre mille da fare e ti ofro il caffe ciao

gabriele59 31-08-11 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1340892)

allora tu adesso sei libero bene bene ciaooo

boso udine 31-08-11 17: 19

gabri io e il compare Abestia(quello che era con me) torniamo domenica eh...prepara la piscina il pallone (rigorosamente quello del cane che dopo mezzora in acqua e una palla medica da due chili ahahaha)

PIPPO#7 31-08-11 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1340892)

io comincio alle 8, e alla sera uguale, se non son le 20 son le 19.30.............
e quest'estate neanche un giorno di ferie. mi sono solo tolto qualche pomeriggio per una pistata rigenerante..... ciao:smt124

simon#20 02-09-11 15: 39

Salve a tutti!
Domani pomeriggio penso di venire a fare un giretto...
Chi c'è?
Gli orari sono dalle 15 alle 22 giusto?
Su un 50 BZM che rapporti usate?
Sulla pista vecchia usavo se non ricordo male 6-63...qua con cosa girate?
Grazie mille!

nicpape 02-09-11 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1341675)
Salve a tutti!
Domani pomeriggio penso di venire a fare un giretto...
Chi c'è?
Gli orari sono dalle 15 alle 22 giusto?
Su un 50 BZM che rapporti usate?
Sulla pista vecchia usavo se non ricordo male 6-63...qua con cosa girate?
Grazie mille!

ciao, penso di essere li domani mattina alle 9. con 50 usavo 6-66 ma se ben mi ricordo il tuo motore ha tanti bassi, quindi forse è meglio il rapporto che hai messo tu. :si:

luca80 03-09-11 18: 37

oggi , prima uscita a portogruaro con la pit, pista molto tecnica e divertente , alsfalto molto buono e la silvia e e gabriele sono persone gentilissime e cordiali.:si:

DESMODAVIDE 27 03-09-11 19: 38

oggi pomeriggio provata per la prima volta con la pit questa pista , peccato per il caldo infernale :sbav: abbiamo girato poco ormai semo veci ahahahha cmq miglior giro in 33,2 . la prossima volta mi porto il costume visto che c è la piscina :smt121

nicpape 04-09-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da luca80 (Messaggio 1341926)
oggi , prima uscita a portogruaro con la pit, pista molto tecnica e divertente , alsfalto molto buono e la silvia e e gabriele sono persone gentilissime e cordiali.:si:

se non ti fai vedere più spesso in pista ti randello... 2 volta in pit e 1 a porto e andavi benone :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1341935)
oggi pomeriggio provata per la prima volta con la pit questa pista , peccato per il caldo infernale :sbav: abbiamo girato poco ormai semo veci ahahahha cmq miglior giro in 33,2 . la prossima volta mi porto il costume visto che c è la piscina :smt121

la prox volta avvisate che andate tutti al pomeriggio, così evito di girare da solo la mattina....:fava:

comunque sabato mattina sono andato a portogruaro a correre un pò e devo dire che la pista è bella e molto tecnica con zone da pelo, guidate e da "azzeramento motore" :lol1:. all'inizio un pò sporca e bagnata in 1 curva, man mano che si passava sopra e il sole scaldava :sbav: , si andava sempre meglio. i sorpassi sono difficili da affettuare a causa della sede strdale che è un pelino stretta nei punti "giusti" :si:

rinnovo le mie congratulazioni a silvia e gabriele, sia per il lavoro svolto in questi anni difficili, sia per la loro cordialità....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.