![]() |
Quote:
Disse testualmente che le lucidature coprono i lavori ed i controlli sono difficili. Lui era sfavorevole. So bene che sei un meccanico ed io non faccio altro che trarre esperienza da chi ne sa più di me....per esempio Marciano o altri. Quindi se questa affermazione ti offende..prenditela con lui...che fa il meccanico come te. Valvole piattelli ed altro......noi le abbiamo dichiarate....il nostro motore è in regola con un altro Trofeo...ma non con quello di CDC. Fino a quando non abbiamo partecipato al trofeo di Torricola avevamo solo carburatore ed accensione. Il peso favorisce i piloti più leggeri, ovvio.....per dire che un pilota è sottopeso ci vuole una regola che fissi il peso...anche questo ovvio... ma è un problema degli organizzatori. A CDC come a Torricola, c'è la classe Under e Over, bene, che fa una prima scrematura...ma chiaramente non risolve completamente il problema...che ci sarà sempre. Per esempio Marciano non pesa come Pino...... |
CATEGORIE 1° CRONO 2°CRONO
P.PASSI 10.00 10.48 JUNIOR 10.06 10.54 SENIOR A 10.12 11.00 SENIOR B 10.18 11.06 GENTLEMAN 10.24 11.12 PITBIKE OVER 10.30 11.18 PITBIKE OPEN 10.36 11.24 SUPERPOLE SUPERPOLE SENIOR A/B GENT 11.40 CATEGORIE PREPARCO GARA P.PASSI 12.00 12.10 JUNIOR 12.15 12.22 PITBIKE OVER 12.26 12.34 PITBIKE OPEN 12.39 12.48 SENIOR A 12.53 13.03 SENIOR B 13.08 13.16 GENTLEMAN 13.22 13.30 CATEGORIE PREPARCO GARA P.PASSI 14.55 15.00 JUNIOR 15.09 15.13 PITBIKE OVER 15.17 15.24 PITBIKE OPEN 15.30 15.38 SENIOR A 15.59 16.07 SENIOR B 16.11 16.21 GENTLEMAN 16.27 16.35 PREMIAZIONI SUPERPOLE 16.35 POLEPOSITION 16.45 Iscrizioni la domenica a mattina dalle 8:00 ALLE 9:20 PREMI A FINE TROFEO I PRIMI 3 DI OGNI CATEGORIA RICEVERANNO I SEGUENTI PREMI 1° 150,00 BUONO ACQUISTO DA SPENDERE PRESSO NEGOZIO LDRACING 2° 70,00 BUONO ACQUISTO DA SPENDERE PRESSO NEGOZIO LDRACING 3° 40,00 BUONO ACQUISTO DA SPENDERE PRESSO NEGOZIO LD RACING SUPER PREMIO FINALE € 600,00 DI BUONO ACQUISTOA CHI RAGGIUNGE IL PUNTEGGIO PIU ALTO DI TUTTE LE CATEGORIE € 200,00 DI BUONO ACQUISTO AL SECONDO PUNTEGGIO PIU ALTO DI TUTTE LE CATEGORIE SUPERPOLE CHE SI TERRA OGNI GARA € 25,00 DA SPENDERE PRESSO IL NEGOZIO LD RACING POLEPOSITION SI PREMIERA OGNI DOMENICA CON TROFEO I BUONI ACQUISTO NON SONO VALIDI SU GOMME E PEZZI DM PER INFO 3407698439 EMILIANO 3931985127 DAVIDE |
scusate i premi dei primi tre con i buoni acquisti e il super premio finale s'intende a fine trofeo mentre la superpole e le polposition sono ogni gara
|
Le coppe delle singole gare ci saranno come al trofeo precedente fino al 5° posto? ?????
|
Per quanto Riguarda Marciano e quello che Lui dice gode della mia più totale stima non solo come collega MECCANICO ma sopratutto come PERSONA per cui evita di mettermici in discussione!!!!Per l'impiegato non era un'offesa ma solo un esempio semplificativo a chi commenta leggendo le nostre discussioni che non tutti conoscono la meccanica alcuni lo fanno credere dopo aver fatto un corso su youtube:rotfl:scherzo se possibile.............e poi leggendo quel che hai scritto ti ricordo che mentre facevi torricola GINOKKIò hai partecipato anche a Latina omettendo quelli che invece io avevo come dubbi............Comunque basta con ste polemiche speriamo di partecipare e di berci una birra assieme o quantomeno salutarci per me non è un problema e visto che hai un motore open puoi ora partecipare visto che cè la categoria open.................così son tutti contenti...............:si:Per il peso sì è un problema ma meglio del correre un 150 stok contro un 185 con valvole e quantaltro non credi???ok ora fine delle polemiche costruttive e iniziamo ad allenarci.......................spero solo di correre con i vecchietti.......................Ginokkiòòòòòòòòòò òò fatte prestà la moto cosi partecipi pure tu........................magari sei un GURU anche alla guida..............:rotfl::1st:.........spero che ti sia fatto una bella risata perche è una battuta per ridere e sdrammatizzare ciao e buona giornata.......ci si vede in pista:smt136
|
....dimenticavo..............complimenti a davidone e a ld racing...............ho la sensazzione che questo trofeo sia il TOP della zona e ne sono felice perche la pista è la mia preferita...............BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:1st:
|
Quote:
Mi piacerebbe farmi la PIT anche io...ma non ci arrivo con il budget. Abbiamo provato in passato a girare un po io ed un po Federico con una Pit.....apparte che sono molto arruginito.....ma la Pit non fermandosi mai....durava la metà....e già normalmente dura poco..... E poi come le metto 2 Pit dentro una Zafira? Carrello+ gancio? altri soldi......niente da fare. |
si le coppe nelle singole gare ci sono dal 1 al 3 class per 4/5 medaglie mentre per i bambini le medaglie ci sono per tutti che penso che sia giusto
|
Ciao Davide sono silvio l amministratore della ge.si. Finance...qui si parla solo di freetime ed ld racing ma il nostro contributo? Ahahah...dai si fa per scherzare...sicuramente ci sara'il contributo anche per altre manifestazioni sempre se avete il piacere...un abbraccio e buona serata
|
Caspita che organizzazione con i controfiocchi (per non dire controcaXXi) ...complimentoni davvero e spero che l'affluenza sia davvero tanta , come il divertimento del resto.
Unico appunto è nel peso di 65 kg che divide la senior ... mi pare davvero bassino in un trofeo "amatoriale" in cui i ploti non seguono proprio una dieta da agonismo ahahahahaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |