Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
(Messaggio 1320584)
17-13-3-5 sulla ruota di Bari...
Forse nn è chiaro che il motore di forlani è il motore di forlani...
Il motore di chessa è il motore di chessa...
E il motore di Gigi, purtroppo, nn si avvicina a nessuno dei 2 come potenza!
Sarebbe troppo facile no?!
Sarebbe come andare a correre in MotoGP e pretendere la moto di Lorenzo...
A ognuno il proprio, poi sicuramente c'è gente che ha sti super motori, ma grazie a conoscenze con i costruttori, nn solamente perché ha pagato!
|
Chessa ha girato e vinto anche con un motore di cassetta,completamente originale,che tenevano come muletto.
In MotoGP c'è un livello di tecnica e di ingegneria talmente alto che se non sei al top in tutto non hai nemmeno speranza di arrivare tra i primi 5...nelle minimoto,per fortuna o sfortuna,dipende dai punti di vista,basta un motore che "giri bene",una ciclistica settata (ed è relativamente facile) e delle gomme nuove e si è pronti per stare là davanti...se si ha la manetta per farlo :)
Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
(Messaggio 1320591)
Sono qua,ho letto tutto solo ora,parlerò con GIGI appena lo incontro,sono certo che la soluzione esiste,ha tutta la mia stima,non mi sono mai permesso di prenderlo x il culo e mai mi permetterò,quello che mi preoccupa però è il livello di intelligenza non di GIGI.
|
La soluzione esiste...tenerselo così! Gli hanno risposto,a quanto è stato detto in questo topic,che non possono cambiarlo perchè non possono (anzi,non vogliono) buttarli via...li smerciano,se qualcuno si lamenta poi...vabbè. :)
La serietà secondo me starebbe nell'andare incontro alle esigenze del cliente pur perdendoci...a parte che sarebbe NORMALE per un errore di produzione. Se sbagli sei tu a pagarne le conseguenza,non il cliente. E se ti assumi le tue responsabilità magari il cliente torna,se gli dici "ti arrangi" mi sa proprio che va da un'altra parte,oltre che a non essere di sicuro una buona pubblicità.
Io più che intelligenza,perchè non mi permetterei mai,le chiederei più onestà intellettuale. Capisco che è legato a bzm (altrimenti perchè scrivere nel profilo in maiuscolo di avere un motore "bzm ufficiale"),ma a me pare che i fatti di questo topic siano evidenti e non si possa continuare a dire che è possibile trovare una soluzione. Ce n'era una,la sostituzione,ed è stata negata. :)
|