Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   12/6 autodromo di monza manifestazione promo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94362-12-6-autodromo-monza-manifestazione-promo.html)

jaco 10-06-11 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1317229)
Vedi tu, se non porti il motardino mio figlio ti rimanda a prenderlo....mmmm dunque...Castano Primo-Monza sono circa 35 minuti...beh, perdi 3 turni circa dai.... Porta anche la figlia mi raccomando..se non regge il tuo minimotard ne abbiamo di più tranquille, almeno abbiamo anche rappresentanti femminili...

hahahah okkkk al max lascio a casa la pit... o la moglie!!!! ahahahahahahah

tereleo 10-06-11 10: 58

Ma va, se hai un portapacchi ce la fai, l'importante è caricarla bene, con la testa avanti, se no si rovina la messimpiega...

motorman 10-06-11 12: 05

Cosa dovrei dire io che su una C2 devo far entrare 3 mini borsa attrezzi vestiario borsa frigo il figlio e me............:doh:

Mi sa che giocherò a TETRIS e farò incastrare tutto forse :barella:

dai andate in autodromo a controllare che ora non piove :rotfl:

tereleo 10-06-11 13: 07

Si, però hai scordato la moglie...

aster76 10-06-11 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1317468)
Cosa dovrei dire io che su una C2 devo far entrare 3 mini borsa attrezzi vestiario borsa frigo il figlio e me............:doh:

Addirittura 3 moto !

milo79 10-06-11 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1317468)

la prossima volta che vado in vacanza passo da te cosi mi spieghi come caricare:lol1:

motorman 10-06-11 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1317481)
Si, però hai scordato la moglie...

e anche una figlia..........i miracoli non riesco a farli:si:

Si Aster 3 moto la mia (motorizzata Aster) la mia vecchia (per modo di dire ) DM con motore originale cina di mio figlio finalmente terminata e una cina euromercato (con su una tua vecchia PMT al posteriore:rotfl:) per le prove bimbi

Milo con moglie 2 figli e un cane mi sono dovuto attrezzare:temporale: di sana pazienza e tanta fantasia..........sarà per questo che da un paio d'anni non vado più un ferie:rotfl:

ottorino 10-06-11 18: 39

x gli organizzatori volevo sapere se ci si puo arrivare con un camper vicino al circuito delle mini grazie team blata

Yayo 11-06-11 00: 18

farò di tutto x esserci..speriamo solo x gli orari un po elastici per entrare e uscire...
sarà dura x questo....
per il resto si prospetta una super giornata e una cosa importante:si:

tereleo 11-06-11 08: 02

Pista piazzata ieri, con diluvio incluso...abbiamo dovuto rimpicciolirla rispetto al tracciato già segnato a terra in quanto il materiale protettivo messoci a disposizione non era sufficente a circondare tutta la pista purtroppo...e anche per rallentarla un po' visto il carattere della giornata non agonistico. Stamane ultimi ritocchi e qualche giro per capire se è tutto a posto. Tutto il festival dello sport in programma vale comunque la pena di una visita, sono previste un sacco di attività comunque interessanti, tutte nell'area paddok. Per Ottorino, ci arrivi anche col camper, magari cerca di essere lì per le 8-8.30 che ti tengo un posto.
Come già detto quindi non è una pistona come si sarebbe potuta fare ma la questione sicurezza deve avere il sopravvento, sempre ma in manifestazioni come queste soprattutto, ieri causa pioggia ha provato solo pochi giri Leo ma fra sporco e acqua non si è capito molto, stamane speriamo che come promesso diano una spazzata al percorso e che sia asciutto, in modo da poter sistemare eventuali traiettorie e punti critici. Mi sa che arriveranno molti bimbi per provare le mini a disposizione, quindi un po' di pazienza da parte di tutti, dovrebbe essere anche la loro giornata, facciamoli entrare nel modo migliore in questo mondo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07.