![]() |
beh benny, in effetti hai ragione.....e forse eliminare del tutto il 2t....ciò nn toglie ke un 4t in garage ce lo voglio :D
|
Io fino a poco tempo fa ero non ero molto fiducioso riguardo alle 4 tempi, però sarà il futuro, l'erogazione verrà migliorata e sicuramente le 2 tempi verranno pian piano archiviate, col tempo arriverà sicuramente l' affidabilità e minor consumi, il mondo va avanti e non bisogna fermarsi.Che poi il rumore sia quello di un tagliaerba sono d' accordo, però sono convinto che bisogna apprezzare l' avoluzione del mondo, anche se a volte le cose non vanno proprio bene bene, ma questo succede da secoli.
IO non vedo l' ora di provarne una sinceramente,sono fiducioso in questi motori. Renderanno la guida meno impegnativa e forse anche più divertente, chi lo sa? |
Quote:
|
Quote:
|
sai ke ho 1 grande amico appassionato di moto ke sta qua in piemonte ma è di orzinuovi e ke fa il pasticcere davvero? coincidenzissime :D
cmq, io credo ke cavalleria e allungo si possano raggiungere, e in un futuro prossimo.... |
Quote:
beh i limiti del 4 tempi non riesci ad aggirarli facilmente con soluzione che tutti si possono permettere. |
Io rimango per il rumore del tagliaerba!!!:nono: :rotfl: :rotfl:
|
ma dai, secondo te un motard da competizione suona come un tagliaerba? il suono della mini 4t nn è ke sia poi tanto diverso....
|
Non è male dai, era solo per ridere, però il rumore 2 tempi è più aggressivo...
Io sono comunque favorevole alle 4 tempi...:brinda: |
hehe il 2t è più un urlo...il 4t un TEMPORALE (per dirla alla guido meda...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02. |