Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Il nord nel weekend di Pasqua (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93767-nord-weekend-pasqua.html)

folleeee@tisc 26-04-11 13: 04

‎Gianre ??? doveri ieri ???:fava:

Panzer 26-04-11 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1300821)
‎Gianre ??? doveri ieri ???:fava:

mi č giunta notizia che la sera prima aveva travasato al suo interno ettolitri di super tennent's

folleeee@tisc 26-04-11 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1300824)
mi č giunta notizia che la sera prima aveva travasato al suo interno ettolitri di super tennent's

HI HI HI HI HI :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

folleeee@tisc 26-04-11 13: 21

FA MIA PASTISSSSSSS LASALI STAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TE CAPIIIIIIIIIIIIIII PANZERRRRRRR ?????:inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::tro():

Elo#89 26-04-11 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1300813)
ECCO ?????? PERO ANCHE TE !!!!!! NON PUOI MIGLIORARE OGNI VOLTA ....presumo che davati al tuo tempo ci sia un 3 !!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tem porale::temporale::temporale::temporale::temporale : CHE DIRE ? COMPLIMENTI E TANTO DI CAPPELLO !!!!!!!!:1st::1st::1st::smt136:smt136:smt136:si::s i::si::si:

hi hi hi hi .... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::1st::1st::1st::1st::si::si:

MALDA Racing 26-04-11 13: 56

non fate i misteriosi,fuori sti tempi.........:sbav::sbav::sbav:

AustinRiki 26-04-11 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1300802)
ieri all'ultimo turno..guardandoli da fuori...il caro ricky era parecchio in difficolta...la elo gli stava appiccata di brutto...:box::box::box:

difficolta??? le difficolta le hai tu con quel mezzo motore e moto che ti ritrovi...... hahahahahahahagiusto per chiarirti le cose avevo le gomme alla 4 uscita...... hahahahhahaha
comunque sbagarrare con la propia donna in pista non ha prezzo......

Markosly 26-04-11 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1300698)
Cito . . . Aveva un po` di problemi sul dritto ... In velocita`' massima . . . Hi hi hi :rotfl::temporale::doh:

hahahahahhahahhahah, dai dai č uno stimolo in pių, prendila cosė, la prossima volta gli diamo da bere una purga :rotfl::rotfl::rotfl:

AustinRiki 26-04-11 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1300847)
non fate i misteriosi,fuori sti tempi.........:sbav::sbav::sbav:

il panzer 41.4 con gomme alla canna del gas e un PICCOLO problema di allungo... il ragazzo se si applica mezzo secondo lo toglie......
il folle con la sua guida stile falco delle dolomiti ha strappato anche lui degli ottim i tempi credo 41 bassissimissimo......

idrolele 26-04-11 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1300923)
il panzer 41.4 con gomme alla canna del gas e un PICCOLO problema di allungo... il ragazzo se si applica mezzo secondo lo toglie......
il folle con la sua guida stile falco delle dolomiti ha strappato anche lui degli ottim i tempi credo 41 bassissimissimo......

cazzarola..... mi stanno superando tutti :smt155:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32.