![]() |
un saluto e un ringraziamento a tutti.
gare bellissime piloti eccezzionali. un saluto particolare a luca mancin e a casadei nicolas che purtroppo si sono infortunati nel week end. ci vediamo a pomposa Vincenzo Davide e Elisabetta e tutto lo staff del free time |
Si ho visto la caduta brutta davvero ero li davanti molto preoccupato ( mio figlio corre con il tuo a Galliano eravamo malati) per il resto devo dire buona organizzazione pista nuova per noi ma dotata di un buon asfalto e molto tecnica; eravamo riusciti a fare un sufficiente setting fra sabato e domenica ma in gara abbiamo avuto un calo dei freni improvviso dalla prima frenata ( che mi devo spiegare ) comunque ci siamo divertiti complimenti a tutti
|
eccomi qua.....
che dire..... gran pista e ottima organizzazione!!!! sono stati 3 giorni da INFARTO ( come direbbe qualcuno :smt121 ) devo dire che tutto sommato per essere la prima volta che mettevo le ruote in quella pista non sono andato poi cosi malaccio :moto: fantastica la mia bagarre che ho fatto in gara con il mitico attilio ( sdaietta ) devo dire che stavo per mollare perchè era veramente dura ma poi quando ho visto il cartello degl'ultimi 5 giri mi è tornata la bava alla bocca =)=)=)=) il viaggio di ritorno è stato abbastanza lungo e sono arrivato a casa alle 3 ( infatti oggi sono a casa in ferie ) :smt121 spero che l'anno prossimo venga riorganizzata la gara lì perchè la pista ne vale veramente!! l'unica nota dolente ( spero che vincenzo non me ne voglia ) è stata la pulizia dei wc chimici....... in più occasioni i bagni erano sporchi e tanta gente giustamente si lamentava. |
ciao idrolele...sono contento che la pista ti sia piaciuta. vienici a trovare piu spesso...vincenzo il proprietario è una gran persona e l'impianto come hai potuto notare è molto curato...per lui è una vera passione...a presto
|
Quote:
|
Quote:
ripeto.......la pista è fantastica ( per quel che mi riguarda ) ed è proprio vero che vincenzo ci mette l'anima in quello che fà!! tutto lo staff è stato veramente cordiale e gentile in ogni richiesta per non parlare del servizio catering.... noi eravamo sempre quasi le ultime persone che andavamo lì a mangiare e ci rimpinzavano come maiali =)=) :si: |
si ero presente ma non ho corso per un piccolo infortunio...ripeto sono contento che ti sia piaciuta...sai è bello vedere altri amici che provengono da altre regioni e rimangono colpiti dalle organizzazioni dei circuiti che abbiamo...spero di vedervi nuovamente presto sulle piste di casa....a presto idrolele
|
vero mio figlio è Fratini Andrea numero 14 siamo nuovi della UISP Ita ci vediamo alla pista dell'adriatico anche se non ci siamo mai stati....
|
Quote:
|
Grazie ma abbiamo fatto troppi errori di valutazione fra cui i freni spugnosi e non funzionanti che hanno provocato la caduta a 6 giri dalla fine; invece abbiamo risolto lo lo stesso tuo problema di scivolamento del posteriore che si era presentato sabato ne parliamo quando ci vediamo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |