![]() |
per nulla togliere a sg posso solo dire che i motori montati su motoZPF Junior anno solo il cilindro al esterno polini il resto e tutto zpf dai carter agli alberi e alle lavorazioni dei cilindri e alle teste
Poi come confermato da sakata queste grandi sverniciate in retilineo non le o viste per quanto mi riguarda William open A era il piu veloce in retilineo di tutte le open di ben 4 km orari sul piu veloce questo mi e stato confermato da piu di uno che anno preso le velocita con la pistola e usavamo un rapporto 5 denti piu corto girando col pignone da 6 purtroppo in gara abbiamo avuto un problema ai freni e quindi abbiamo fatto una gara in difesa |
Hai qualche foto della junior b?
Lamps |
tuo figlio ha la tuta blu e rossa record vero?
eravate sotto un gazebo grc? |
Si, zpf arancio.
Lamps |
azz se è la gara del pomeriggio non c'ero...
spetta che controllo |
Quote:
cmq un motore che sul dritto si faceva notare parecchio rispetto agli ufficiali c'era chissà di chi era???????:moto::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
si buongiorno!!!!
|
Quote:
e poi ricordo ke luca montava rapporti mooooooooolto più corti se nn erro 6-62.. e poi vogliamo parlare della partenza????????? partendo 3° ha dato 5 metri a tutti!! Complimenti Luca ottima gara e complimenti a tutti i piloti!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |