Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   12-6 zero branco tv (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93514-12-6-zero-branco-tv.html)

metal_17 08-06-11 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 1316718)
piu che magna.... .. na birretta ogni tanto!

Eh xe l'ogni tanto che me preoccupa! :P

SAGGIO 08-06-11 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1316711)
dai dai che se trovemo li a costo de correre dentro un tendone :si:...pensati che sto aggiustando la mini di mio figlio la notte:rotfl:

Mal che vada spostemo a pista sotto el capannon..:rotfl:Buona preparazione allora,capisco cossa vuol dir..par fortuna a 911r di Matteo va abbastanza ben a parte probemi carburaz...unico punto de domanda a cina aria del piu' piccolo che non so quale portar via..piu' de tre moto in macchina non me sta'..!

checco68 08-06-11 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1316783)
Mal che vada spostemo a pista sotto el capannon..:rotfl:Buona preparazione allora,capisco cossa vuol dir..par fortuna a 911r di Matteo va abbastanza ben a parte probemi carburaz...unico punto de domanda a cina aria del piu' piccolo che non so quale portar via..piu' de tre moto in macchina non me sta'..!

sono appena arrivato a casa mangio qualcosa e vado gių in garage :-) devo farcela cavoli a costo de spingere La moto di mio figlio :-)

SAGGIO 08-06-11 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1316932)
sono appena arrivato a casa mangio qualcosa e vado gių in garage :-) devo farcela cavoli a costo de spingere La moto di mio figlio :-)

:smt136 Ma che problemi xe che a ga'???

checco68 08-06-11 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1316992)
:smt136 Ma che problemi xe che a ga'???

Si č crepato un carter con relativa scaldata generale :-( smontato tutto quanto pulito e sistemato nuovo nuovo quindi x sto week tutti e 2 in rodaggio :-) cmq finito domani in Pausa pranzo do una pulita e venerdė accendo

SAGGIO 09-06-11 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1317001)
Si č crepato un carter con relativa scaldata generale :-( smontato tutto quanto pulito e sistemato nuovo nuovo quindi x sto week tutti e 2 in rodaggio :-) cmq finito domani in Pausa pranzo do una pulita e venerdė accendo

AZZ..dai che manca poc..!! PS oggi malattia forzata causa febbre 38,5 :smt155 spero de rimettermi per domani !!!

checco68 09-06-11 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1317169)
AZZ..dai che manca poc..!! PS oggi malattia forzata causa febbre 38,5 :smt155 spero de rimettermi per domani !!!

Dai dai sto giro dobbiamo andar a correre :-) cosė se bevemo una bella birra che ne ho proprio bisogno x un rilassarmi un poco :-)

lorelin 09-06-11 19: 18

oggi gianni ha passato il pomeriggio a buttar giu la pista... e domani si continua . speriamo nel tempo e sopratutto che noi tutti ci possiamo divertire in compagnia che e' la cosa piu' importante!!! -1.....
:si:

checco68 09-06-11 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 1317309)
oggi gianni ha passato il pomeriggio a buttar giu la pista... e domani si continua . speriamo nel tempo e sopratutto che noi tutti ci possiamo divertire in compagnia che e' la cosa piu' importante!!! -1.....
:si:

ottima filosofia :-) ci vediamo tutti sabato

SAGGIO 10-06-11 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1317305)
Dai dai sto giro dobbiamo andar a correre :-) cosė se bevemo una bella birra che ne ho proprio bisogno x un rilassarmi un poco :-)

Sante parole...!! Oggi tutto ok..!!! Passato stamattina gia' pista pronta almeno mi pare..davvero ottimo lavoro la mini scalpita!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 47.