![]() |
ma allora non si va a porec domenica??? :( :( :( e quando allora? mi pigliava bene l'accoppiata mini + mare + mini!
|
mi sono espresso male io skiusa.. volevo dire questa che hai mandato tu l'immagine è porec dove dobbiamo andare a lasciare un po di gomma sta domenica
koper (kapodistria) invece è quella che siamo andati io apistomassi e altri domenica scorsa! |
Quote:
Io sono ancora in forse... |
giusto per essere chiari: QUESTA DOMENICA SI VA A POREC ALLORA GIUSTO?
per smik: se vuoi andiamo su assieme! sulla mia se ci stringiamo ci stiamo in 3 + le mini! |
si!! esatto si va a porec salvo imprevisti!!!
|
Quote:
|
rettifico... il mio amico non viene quindi se qualcuno viene con me o mi da un passaggio è ottimo perchè farmi due ore all'andata e al ritorno da solo mi sminkia.... e dividerei volentieri le spese... in caso ci becchiamo per strada o boh... dimmi tu!
|
guardate se volete potete passare per udine e andiamo in 3 con la my car che stanno 3 mini!! sempre se il babbo mi permette venire giu che sto ancora baruffando! lunedi ho l'orale di maturità e dice che sarei troopo stanco il gg dopo!! hihihih
|
ragazzi io devo andare ancora sul confine di croacia per vedere se ci lasano atraversare il confine con le mini ma deto un amico ce ci servono degli documenti dela moto ..
non so io andro a ciedere... perce io non ho nesun documento dela mia blata booo. |
documenti??? ma mica ci andiamo per strada con le mini!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |