Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   9 luglio, si ritorna in Pista Azzurra (Jesolo) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9288-9-luglio-si-ritorna-pista-azzurra-jesolo.html)

smik82 06-07-06 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
Comincerò a girare alle 08.59.59 e uscirò di pista alle ore 15.00.01 , a costo di farmi venire il cagotto !
Mandi massi

E io mi attaccherò a trenino dietro a massi..... o lui starà dietro, vediamo....:asd:

ape 06-07-06 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da smik82
E io mi attaccherò a trenino dietro a massi..... o lui starà dietro, vediamo....:asd:

mi sa che viste le controindicazione al caldo per massi ti conviene stargli davanti!!! :lol:

smik82 06-07-06 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
mi sa che viste le controindicazione al caldo per massi ti conviene stargli davanti!!! :lol:

Si vede che nn sei mai stato in pista azzurra a girare.....
come paragone e come se dovessi andarti a fare un giretto a laguna seca con il motone....
In pratica ogni giro ti innamori sempre di più di quella pista.

ape 06-07-06 10: 38

Quote:

Si vede che nn sei mai stato in pista azzurra a girare.....
come paragone e come se dovessi andarti a fare un giretto a laguna seca con il motone....
In pratica ogni giro ti innamori sempre di più di quella pista.

bella! però io mi riferivo all'effetto che il caldo fa su massi! :asd:

alby027 06-07-06 11: 01

ragazzi ho chiamato in pista...si può correre fino alle 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smik82 06-07-06 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da alby027
ragazzi ho chiamato in pista...si può correre fino alle 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene!!!
Però saremmo cotti per quell'ora. Io dovrò provare delle pedane normali perche quelle avanzate mi distruggono il piede dx e dopo un paio d'ore nn riesco più a montare in mini.

smik82 06-07-06 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
bella! però io mi riferivo all'effetto che il caldo fa su massi! :asd:

No nn è il caldo, è l'alcol!!!:D :D

GingeR29 06-07-06 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Ma lo sai che per questo sabato sera verrai pesantemente fustigato !?!?!?!?!??!
Mandi Massi

lo sai quanto mi piace la fustigazione... indoserò un tanga leopardao col pizzo x l'evenienza!! :D :D

si perito meccanico smk

smik82 06-07-06 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29
lo sai quanto mi piace la fustigazione... indoserò un tanga leopardao col pizzo x l'evenienza!! :D :D

Che spettacolo....orrendo!!!:asd:

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29
si perito meccanico smk

Allora proprio colleghi!:clap:

alby027 06-07-06 13: 56

Quote:

Bene!!!
Però saremmo cotti per quell'ora. Io dovrò provare delle pedane normali perche quelle avanzate mi distruggono il piede dx e dopo un paio d'ore nn riesco più a montare in mini.

io con le pedane avanzate non riesco a correre.....mi si addormentano i piedi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.