Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19/02 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91601-sabato-19-02-codogno.html)

folleeee@tisc 20-02-11 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1275352)
No diciamo la verità...il minchione ad ogni turno si inventava una scusa per nn provare la "bastarda": ho alzato di 120 giri la frizione, devo provare se vs meglio...ho abbassato la pressione della gomma posteriore di 0,33 bar, devo provare se va meglio...ho sfilato di 4 decimillimetri le forcelle, devo provare se va meglio...ecc ecc...
E così via finche io nn mi sono accartocciato e dalla troppa sete il mio prepotentissimo 50 zocchi si è bevuto tutta la vaschetta più il radiatore!!!:1st:

secondo me la sua paura è quella di trovarcisi bene e dover dar via la sua moto e il suo IAME!!!

cmq la prossima volta avrai tutto il tempo che vuoi per provarla....il mio badante mi compra la testa nuova!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

se vado avanti a chiamarlo badante la prossima volta invece della moto mi porta in pista mocio e secchio...:trattore:

quanto ti da la blata ogni cliente nuovo che porti ???? miticoooooooo davide :smt136:smt136:smt136:1st::1st::1st::1st:

Davide#21 20-02-11 15: 29

L' 8x1000 come la chiesa cattolica...:si:

folllleeeeeeeeeee...quand'e che ci degni della tua presenza in pista????
E ora di metter fine a sto letargo...:temporale:

folleeee@tisc 20-02-11 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1275356)
L' 8x1000 come la chiesa cattolica...:si:

folllleeeeeeeeeee...quand'e che ci degni della tua presenza in pista????
E ora di metter fine a sto letargo...:temporale:

sabato sono pronto mi devono arrivare carene , moto gia' pronta super nuova ha ha ha ha , domenica lavoro azzzzzzooooooooooooooooo , vedo che stanno prendendo piede le blateeeeeeeeeeeee :inferno::inferno::inferno::inferno::inferno:

folleeee@tisc 20-02-11 15: 35

be guardando la tua pubblicita' nel farla provare a tutti , un qualcosina dovrebbero darti !!! NO ?????:si:

idrolele 20-02-11 15: 54

rocco ma tu dai ancora retta all'architetto ?????

speriamo che il tempo sia clemente settimana prossima....
sicuramente andro di sabato perchè domenica ci sarà il finimondo per via del raduno wlb

lele#39 20-02-11 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1275365)
rocco ma tu dai ancora retta all'architetto ?????

Scusa cosa vorresti dire??

Cmq anche io tempo permettendo sarò presente sabato al prenomi ovviamente... Ieri si sono visti a sprazzi dei giri discreti...

aster76 20-02-11 17: 27

eh beh.... ieri sole splendente e molte minimoto in un turno... poi si e' deciso di dividere in 2 turni (lenti e veloci)... io ovviamente ho scelto i veloci!!!

...vedremo se per tutto quest'anno lo saro' veramente!!!

idrolele 20-02-11 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1275381)
Scusa cosa vorresti dire??

che sono tutte scuse per non dire che sei una chiavica !!! :fava::fava:

aster76 20-02-11 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1275388)
che sono tutte scuse per non dire che sei una chiavica !!! :fava::fava:

ciao :fava: pensavo di trovarti ieri!!!

manara 20-02-11 17: 35

ma visto che siete tutti agguerriti con le vostre motine tutte nuove.... vi devo venire a suonare con la mia super turbo putrella ad H con le ruote??

heheh scusate l'intrusione ma volevo guastare un po' le feste....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25.