![]() |
Quote:
|
Riky
Allora ti metto in C ????? il numero ???
Ciao bello, la tua morosa ???? |
ragazzi per il week end si prevede tempo e temperature buone!!!!!!!!!!!!!:smt124:smt124:smt124:smt124:mot o::moto::moto::moto::lingua::lingua::lingua:
ci vediamo domenica, Marco.:smt121 |
per franco
e se la ALVA RACING TEAM mette in palio un trofeo ? a chi lo assegno ? al giro + veloce ? alla moto + bella ? al peggior tempo ? al gruppo + numeroso ? a chi arriva da + lontano ? franco attendo risposta al telefono ho poco tempo per l'etichetta ciao ezio www.alvaracingteam.org |
Quote:
"al peggior tempo" é un tipo di premio molto simpatico, ma dipende dal trofeo che metti in palio! Non vorrei che poi tutti si mettano a bigollenare... perché avevi messo come premio un bacio da una delle tue famose "umbrella girls" :rotfl::lol1: |
siccome ci sono altri premi abbiamo deciso che ci sarà un trofeo ALVA RACIMG TEAM per chi ha stabilito il miglior tempo sul giro secco
ciao ezio |
eccomi, sono appena tornato da codogno, oggi già tanta gente in pista a provare, anche se nuvoloso non è stata una brutta giornata e si girava forte, la pista è in perfette condizioni.
ora vi aspetto tutti quanti domani mattinaaaa:smt124:smt124:smt124 Ciao a tutti a domani:smt136 |
Auto già caricata, sveglia alle 07:00, ci vediamo in pista!
|
Io,mio fratello, felice, dimitri presenti, passador e bugatti non vengono.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 04. |