Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

simo748s 29-06-11 11: 38

ok ok, dalle 7 di sabato sera potrei anche partire per venirvi a trovare, perl'ora di cena(circa le 20:30) son a tavola con voi..
basta che non mi invadete casa :lol1:

per la tenda,avoglia se si può mettere :si:
chiedi a Minigiò, che lui si è innamorato di questo posto http://www.toyotaclubitalia.it/forum...s2/mf_lust.gif
però dice che la notte è meglio mettersi sotto la tettotia del barretto per evitare che l'umidità ti mangi, però c'è da dire che ora son altri tempi e tutt'altre temperature :si:

Tucatucacincilla 29-06-11 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324031)
ok ok, dalle 7 di sabato sera potrei anche partire per venirvi a trovare, perl'ora di cena(circa le 20:30) son a tavola con voi..
basta che non mi invadete casa :lol1:

per la tenda,avoglia se si può mettere :si:
chiedi a Minigiò, che lui si è innamorato di questo posto Immagine

però dice che la notte è meglio mettersi sotto la tettotia del barretto per evitare che l'umidità ti mangi, però c'è da dire che ora son altri tempi e tutt'altre temperature :si:

:rotfl: è bastata una minaccia di invasione da parte di un non ben definito numero di persone a convincerti??? :lol1:
la tenda no problem... sopra c'è il telo impermeabile! :si:

simo748s 29-06-11 12: 09

è solo un'opera di convincimento per una NON invasione, perchè sabato sera ho un matrimonio, e spero che per i primi di agosto di essere gia fuori malattia,anche se la vedo dura :doh: :doh:
fino a sabato ancora non posso poggiare il piede dandogli carico :doh: :doh:

Griz #19 29-06-11 14: 35

La Marcia su GUALDO!!! Partirono da Cascia 12000 giovani eroi e tornarono in 12001..Ad attenderli un lungo tappeto rosso steso al cospetto del nostro RE De Lispis Simonibus, ad accogliero una tavola imbandita con tanto di magliale grasso, per il ritorno del figlio al Prodigo...Ad un tratto si aprì il rettilinedo del tranguardo in due, e dai bassifondi della terrà spuntò una moto fiammente, e cos' il nostro RE tolse il suo mantello, si armò di Casco e Tuta ed iniziò la sua inarrestabile gara...4 Ore ininterrotte, fiaccole scintille e saette dal suo motore, fin quando non sventolà la bandiera a quadri bianca e nera a determinare la fine delle ostilità De Lispis Simonibus, l'immortale invincibile inarrestabile imprendibile RE vinse così la guerra dei Centauri :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

Riketto #10 29-06-11 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1324101)
La Marcia su GUALDO!!! Partirono da Cascia 12000 giovani eroi e tornarono in 12001..Ad attenderli un lungo tappeto rosso steso al cospetto del nostro RE De Lispis Simonibus, ad accogliero una tavola imbandita con tanto di magliale grasso, per il ritorno del figlio al Prodigo...Ad un tratto si aprì il rettilinedo del tranguardo in due, e dai bassifondi della terrà spuntò una moto fiammente, e cos' il nostro RE tolse il suo mantello, si armò di Casco e Tuta ed iniziò la sua inarrestabile gara...4 Ore ininterrotte, fiaccole scintille e saette dal suo motore, fin quando non sventolà la bandiera a quadri bianca e nera a determinare la fine delle ostilità De Lispis Simonibus, l'immortale invincibile inarrestabile imprendibile RE vinse così la guerra dei Centauri :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

....che fantasia....

simo748s 29-06-11 15: 16

Oh, Cri, ma stai bene??? :smt107:smt107:smt107

crash 29-06-11 15: 31

Quote:

ossignur e m@ronna s@ntissima.... da che razza di gente mi son lasciato ingarburgliare:lol1::lol1:
Mi pare cmq che ste temperature altissime di sti giorni stanno mietendo vittime in tutt'Italia :rotfl::rotfl::rotfl:

simo748s 29-06-11 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324121)
ossignur e m@ronna s@ntissima.... da che razza di gente mi son lasciato ingarburgliare:lol1::lol1:
Mi pare cmq che ste temperature altissime di sti giorni stanno mietendo vittime in tutt'Italia :rotfl::rotfl::rotfl:

crash, ti seguo a ruota :D :D

io comincio ad aver paura di Griz, se fosse un pò più piccolino, tanto tanto...ma da un bisonte come lui :lol1: :lol1:

minigiò 29-06-11 16: 05

Tuca-ncello.. vai tranc con la tenda.. adesso si può dormire anche a torso nudo.. (se non fosse x le zanze).. :lol1:

Il Griz è ispirato.. Questa la vogliamo recitata al microfono.. come se fosse il saggio di fine scuola.. materna.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:si: :nospam:

Tucatucacincilla 29-06-11 16: 36

Quote:

hahahahah grandissimo!!!:rotfl:
dopo questa, sarò sicuramente presente!!!:lol1:
5 giorni in umbria!:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324125)
crash, ti seguo a ruota :D :D

io comincio ad aver paura di Griz, se fosse un pò più piccolino, tanto tanto...ma da un bisonte come lui :lol1: :lol1:

in pm griz mi ha ufficialmente assoldato... ora non hai più scuse altrimenti te la vedrai con me e con lui!!! :lingua:
non so lui come sia di fisico... ma i miei 95kg possono essere convincenti!!!:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1324133)
Tuca-ncello.. vai tranc con la tenda.. adesso si può dormire anche a torso nudo.. (se non fosse x le zanze).. :lol1:

Il Griz è ispirato.. Questa la vogliamo recitata al microfono.. come se fosse il saggio di fine scuola.. materna.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :si: :nospam:

bene gio!aggiudicata tenda da venerdi sera a domenica sera!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.