![]() |
Quote:
|
quindi per non farmi male dovrei stare una cinquantina d'ore seduto sopra la mini a motore spento e poi posso serrarle le viti e partire:idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :lol: :lol: :lol: :lol: ???
|
no dice di utilizzo , vuol dire che devi trovare un volontario e farti spingere per 50 ore ( piano non di corsa) prima di poter controllare che caz.. hanno fatto questi chaina
|
a parte gli scherzi
voi vi fidate a farla partire senza prima aprire il motore ???? ieri ho aperto la mia nuova C1alluminio ( MAI ACCESA ) un disastro 2 cuscinetti su 4 (ruote) inchidati e 1 grippato e sfondato 1 dei 2 cuscinetti ( quello + interno ) della pompa acqua diverso senza la schermatura ho trovato una piccola rondella ( mezza sciacciata) sotto l'albero motore dentro il carter senza contare un sacco di altre cose che non sto' neanche a citare io non rischio . apro e scopro. ciao |
io ho aperto..e il motore e' ok
|
forse le mini cinesi bisognerebbe comprarle a pezzi e montarsele da soli:D :D oltre alla bassa qualità ci si mettono anche loro a montare pezzi al contrario, carene con viti poco strette o serrate alla morte con conseguente rottura delle plastiche...etc etc etc
|
Bene , sono proprio contento
appena finisco la C1lo apro pure io una curiosità , visto che hai il motore in mano , la rulliera quella fra pistone e biella , mi puoi dare le dimensioni ???? lo chiedo perche ho visto quella della C1, è OK na di penosa qualità . mi spiego meglio quella originale è 10 x 14 h 12.3 con 9 rulli l'ideale per quel pistone è 10 x 14 h 13 in + quella che ho preso ha 12 rulli. ciao fammi sapere |
l'ho aperto e l'ho anche richiuso....non mi ricordo.
|
no problem
grazie ugualmente |
probabilmente aprirò subito anch'io, solo che la tentazione di mettere in moto è molto forte:brinda: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |