![]() |
lo stucco dovrebbe essere una delle meglio marche. se tiene e un bel dilemma. comunque saro scettico ma per me stuccare carter,cilindri o altri pezzi non mi paice. o la paura che si stacchi.
saro particolare io... x esempio io con lo stucco ci tappo i buchi delle marmitte dei buggy 1.8 radiocomandati. pero la stuccatura e esterna e se si stacca casca x terra. |
Io ho lo stesso dilemma, devo rattoppare il condotto di scarico del mio cilindro e ho paura che la depressione creata dal pistone possa aspirarmi l'acciaio liquido all' interno del cilindro...
|
apparte questo dilemma mio pero o visto sia da io n-bello che altre persone fare certi lavori con lo stucco da rimanere a bocca aperta.
|
Quote:
|
sullo scarico nn so se tiene penso scaldi troppo!mentre per usarlo nel carter pensavo di fissare una o piu' viti a testa svasata per creare un appiglio allo stucco!nel carter poi le temperature son molto piu' basse qnd se fai un lavoro fatto bene tiene eccome.se qualcuno ha delle foto di lavorazioni fatte con lo stucco le posti please:rotfl:
|
lo stucco regge mi sembra fino a 260°
|
hanno usato se nn mi sbaglio l'alluminio per riempire gli spazi nell'albero e c'è il post nelle liquido cinesi se nn mi sbaglio
|
sisi franco ha usato l'alluminio per riempire l'albero...=)
|
Quote:
quello che mi domando è ma non gli si squilibra l'albero? quelle placche saranno minimo minimo 20/30 grammi, attaccati a i lati dello spinotto dovrebbero sbilanciare moltissimo. |
ha detto che le ha fatte ribilanciare poi se nn mi sbaglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |