Quote:
Originariamente inviata da minigiò
(Messaggio 1251273)
l'R4 che ho è l'850, anno '78.. è rimasta per molti anni ferma in un pollaio.. le galline distrussero i sedili e alla riattivazione vennero sostituiti con quelli della versione Safari.. (quest'anno ho trovato e rimesso gli originali). Ferma ancora dal '97 al '07.. e poi riattivata da me.. (dopo 10 anni di stop misi la benzina e batteria ed è partita.. mi è cascata la mascella.. quasi non ci credevo..). Rifatto il fondo lamiera anteriore e installato il gpl. Ora è a quota 260.000 km circa con motore rifatto (cilindri e camice) 60.000 km fa. In giro con la mini in due anni ci ho fatto 50000 km spingendomi anche in Toscana (sempre e solo per strade normali) e in Slovenia (Koper/Capodistria). Non vuole saperne di mollare.. e io nemmeno.. :lol1:
Detto questo: spero che domani parta.. ha la batteria un po' sotto le scarpe.. :trattore: :smt121
Grazie a voi raga.. ci vediamo domani.. salvo tempeste e rinvii.. conto di riuscire ad arrivare.. :nospam:
|
Gió.... salutami tutta la combricola allora... noi non riusciamo a venire domani!
Anche se Cattolica é saltata, la dolce metá ha detto "njet" ad eventuali alternative minimotistiche:smt155
ma ognitanto bisogna accontentarla, pare :smt121
auguri di buon natale a tutti gli amici del WLB..... anche da parte di David:smt136:si:
|