![]() |
Quote:
|
No la plastica nn si scioglie su questi motori..Sul kart mi è succeso.
|
chi ha detto che nn si scoglie???
|
Ragazzi in pratica oggi ho ristretto bene i prigionieri e provato a far partire la mini, è partita dopo 3-4 tirate di avviamento, solo che dopo 1 minuto si è spenta. e non si è + accesa. Stavo con un mio amico meccanico e ha detto che probabilmente è la candela difettosa perchè si bagna sempre e non riesce a bruciare bene. DOmani compro una ngk e vediamo..
|
Poi potresti anke riprovare il phbg..però ci voglio spilli w16-17 ecc polverizzatori di varie misure e i getti del minimo e getti di massimoQ
|
Quote:
COmunque appena accesa il manubrio vibrava in una maniera impressionante, vabè che il minimo era alto e la mini stava sul cavalletto senza ruota posteriore... |
Il problema dell'accensione è stato risolto sostituendo la candela con una ngk parte subito, solamente che non potete capire che mi è successo, mentre stava in moto e gli davo qualche gasata visto che era fredda ho cominciato a vedere le alette del volano che saltavano per aria. In pratica si è allentato il volano e le alette si sono spaccate addosso all'avviamento O.O. devo ricomprare volano e avviamento.
|
macche cambiare volano, adesso è alleggerito :lol1:
|
sei un genio
|
Rega in pratica il volano non ha piu' le alette XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |