![]() |
comunque anche io credo che i carter di avt siano in parte studiati per il discorso cilindri zippati poi ognugno e libero di metterci il cilindro che vuole.
e anche vero che non costano poco pero come dice bene bcmteam dopo 3-4 carter rotti i conti tornano. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se si parte col presupposto che si deve spendere 800€ per un motore che tanto sennò si rompe allora tanto vale scartare le cina e puntare su una ITA. |
Quote:
|
la penso come te massimiliano che 800 euro nel motore e troppo e converrebbe passare a una ita.
io parlavo solamente dei carter del suo possibile utilizzo e del prezzo. poi uno ci puole mettere anche un cilindro originale con i carter cnc |
Si ma di differenza ce ne tra fare una mini cina con carter avt ecc. e comprare un dm a 2000 3000 euro...e poi i ricambi delle ita costano il triplo
|
si come al solito nn capisci che la gente pigli le cina per nn spendere 800 euro per un motore
|
Si ma ki vuole ce li spende come vuole i suoi soldi...e poi meglio 800 ke 3000 e i pezzi di ricambio costano troppo...solo la carena davanti 135 euro!
|
Sinceramente non capisco perchè sui carter AVT abbiano appiattito la parete dalla parte dove nei vecchi carter sta il pacco lamellare...così se vuoi barenare hai un limite inutile per evitare di sfondare verso l'eterno
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12. |