![]() |
Bella serata... anche se alcune signorine hanno esagerato con le scollature e in sala faceva un caldo della madonn@!!! :smt010:sbav:
Grazie a tutti gli intervenuti, agli organizzatori del WLB e soprattutto ai miei compagni di Team VR e Scarliga... ci divertiremo alla grande nel 2011! :smt136 |
Quote:
|
Quote:
alla mia domanda come cacchio aveva fatto: "mi son divertito a giocare fuori coi bimbi":si::rotfl: bella serata cmq, grazie WLB!!! anche se non sono abituato a mangiare il dolce alle 00.45 :lol1: PS: impressionante le manovre dietro le quinte per la formazioni dei "Team 2011" :rotfl: |
David non l'ho nominato in quanto pensavo che ormai a quell'età guardasse più le scollature citate più sopra che i bimbi piccoli, rischiavo di rovinargli la reputazione... comunque piacevole vedere come fuori dalle schermaglie in pista, pur vedendosi in poche occasioni, fanno gruppo senza nessun problema...forse era l'obiettivo di smontare tutta la struttura che li ha compattati così...
|
Dimenticavo... un caro saluto a tutti quelli che pur "annunciati" non si sono fatti vedere alla cena :smt136
Hanno perso una bella occasione per stare insieme :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |