Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La nuova bestia - BLATA ULTIMA EVO2 010 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/87139-nuova-bestia-blata-ultima-evo2-010-a.html)

Davide#21 22-10-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da supergeometra (Messaggio 1218378)
Complimenti, molto bella ......... speriamo di riuscire a vederla ancora integra

Mamma mia come siete tutti malfidenti!!!
Grazie...per il compimento...

guru 22-10-10 15: 11

o davide se vengo a codogno e per aggiungermi solo alla gente che provera la tua mini!
ahahahaha
oh, chi se ne importa se mi autoinvito tanto uno in piu uno in meno...

Davide#21 22-10-10 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da guru (Messaggio 1218520)
o davide se vengo a codogno e per aggiungermi solo alla gente che provera la tua mini!
ahahahaha
oh, chi se ne importa se mi autoinvito tanto uno in piu uno in meno...

Io sabato a sto punto posso anche nn venire!!! Se qualcuno viene a prendersi la mia mini e la porta a codogno io me ne sto a casa...tanto sara già abbastanza occupata!!!
:lol1:

Longo#100 22-10-10 21: 12

prenoto un turno pure io! :lol1:

ma poi ci si chiama con i megafoni della pista???

Davide#21 22-10-10 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1218691)
fatti pagare tot a turno ... :moto::moto::lol1::lol1:

Questa nn e una cattiva idea...:lol1:
inoltre aggiungo le provvigioni che mi dovrai dare TU in caso di acquisto dopo la prova...:rotfl::rotfl::rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1218715)
prenoto un turno pure io! :lol1:

ma poi ci si chiama con i megafoni della pista???

tu sei il numero 11...domani al microfono diranno:
"turno rosso...turno oro...turno blata..."
Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1218738)
oo fortuna tua che io sono a ripa senno un giro anche a noi tutti del team lo dovevi far fare .. :rotfl:

prendila con filosofia davide ... almeno hai chi ti roda il pistone nuovo che ti ha messo ossena ..

ma bisogna farla provare a gente che va forte...mica a un piantato di quelli che tieni sotto il tuo gazzebo!!! Vedi Ivan ad esempio...il primo di domani sara giuse infatti!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
e cambia la scritta trasporto cavalli da corsa...metti trasporto muli da soma!!!:lol1:

Davide#21 22-10-10 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1218799)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::smt136:smt136:smt136:smt136

ne ho una meglio .. almeno faccio contento qualcuno ... metto la scritta trasporto rifiuti urbani !! :lol1:

Mettici il numero di telefono e scrivici rottamaio...:si:

giuse#155 23-10-10 08: 14

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1218796)
........bisogna farla provare a gente che va forte...mica a un piantato di quelli che tieni sotto il tuo gazzebo!!! Vedi Ivan ad esempio...il primo di domani sara giuse infatti!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

vaffanculo gay
Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1218802)
Mettici il numero di telefono e scrivici rottamaio...:si:

mettici sgombero cantine....

Davide#21 23-10-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1218861)
vaffanculo gay

mettici sgombero cantine....

Cantine e solai...

giuse#155 23-10-10 21: 12

OGGI PRESSO LA PISTA DI CODOGNO SI E TENUTO IL TEST DAY UFFICIALE DELLA MOTO DAVIDE, E' STATA DENOMINATA "ARANCIA MECCANICA"................

Molti piloti si sono presentati ad ingresso pista, a voi i commenti:

Davide#21 23-10-10 21: 20

:lol1:
ok...moto provata!!!!
Dunque...primo turni, prime impressioni abbastanza positive, ma ancora disorientato dalla agilità della moto nuova. Se nn stai attento gira su se stessa...paurosa!!!:sbav:
A fine mattinata inizio già a prenderci la mano, ad osare un po di più, infatti nn hanno tardato ad arrivare i primi voli...in totale 4 prima della pausa pranzo, pomeriggio niente *****!!!!:smt124
In particolare un volo, sull'unico curvone veloce di codogno, mi e costato le carene, leggermente rotte, il gpt bello graffiato e strappato via dalla moto, e la leva dei formula a 90 gradi!!!
Già dal pomeriggio ci avevo preso abbastanza dimistichezza, ma a causa di un rapporto infinitamente luuuuuungo, nn sono riuscito a raggiungere un bel passo...diciamo che per il momento sono in linea con i tempi vecchi con grc...:1st:
ma sono pronto a scommettere che i tempi scenderanno una volta "capita"...

per concludere...davvero uno spettacolo di moto!!!!
Ha una ciclistica agilissssssima ma stabile...posizione comoda (unica pecca i piedi...ma presto ci sego la carena...), davvero bella da guidare!!!!
Vediamo col tempo come andrà...ma per il momento...
VOTO 10!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.