![]() |
anche se oggi non si corre io e Pudduknox ci facciam la strada lo stesso x venire a vedere la pista....un po' di riconoscimento al mazzo ke si son fatti sti raga va dato!!! :si::si:
|
va beh dai oggi e' andata cosi , ma chissa che il male non venga tutto a nuocere , abbiamo due settimane in piu per fare pubblicita !
|
si si, sempre pronti cn maono del gas a martello
|
Peccato. In queste 2 settimane ci impegneremo per far conoscere questo evento a pił persone possibili. Oggi un salto lo faccio pure io. Grazie davvero a tutti coloro che si fanno il c..o per alzare la voce a nostro favore.:smt136
|
andate andate ragazzi vedrete che spettacolo.....
|
un doveroso grazie a tutti coloro che si sono smazzati per rendere l'evento possibile,speriamo che tra 2 settimane il tempo sia pił clemente.
grazie ancora |
Complimenti? Avete idea dei rapporti con cui si gira? Sono passato e devo dire che avete sfruttato molto bene lo spazio. Dai dai meno 14 :-)
|
salve a tutti io sono uno di quelli che si sono fatti il mazzo x realizzare l'evento. mi raccomando tra due settimane dovete esserci tutti ....non ci sono scusanti!! e l'ultimo che riva paga da bear :-)
|
Il volantino verrą rifatto? E' possibile avere il PDF del volantino finito?
Sono passato prima e si stava asciugando :sbav::sbav:. Tra 2 settimane credo di essere impegnato tutto il giorno :1st::1st::1st::1st: IN DOGANA :moto::moto::moto: |
BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....
MA SECONDO VOI .... CE LA FACCIAMO ALMENO AD AVVICINARCI AI 100:moto:?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |