![]() |
Quote:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Comunque se non lo sapete, c'è un mcdonalds a 1km dalla pista se non venite mangiati(cavoli che lessico da scaricatore di porto), si trova nella rotonda del centro commerciale oasi che vedete prima del rettilineo che porta alla pista. Se vedete un losco personaggio con i capelli lunghi, non preoccupatevi e il mitico sempreintempo che ormai è un assiduo frequentatore del Mc di tortona, si dice che la sua mini funzioni con l'olio bruciato delle patatine del Mc al posto della benza, trattasi di liquido altamente esplosivo!!!!:rotfl::rotfl: |
io adesso esco di lavoro e vado in garage per le ultime: per comunicazioni via sms o cellulare.
Ci si vede su.... |
Quote:
|
qualcuno mi ha mandato ielle trieelle, ieri mi sono rigirato per l'ennesima volta la caviglia...e in piu' stanotte ancora un po' causa asma, faccio record di apnea....sto di melma ora...se prendo fred salto la codognata sotto la pioggia... io losco? o sono da evitare!!!! vi aggiornoma la vedo dura!!!!
|
Quote:
|
Quote:
sabato pensavo di andare col boss a smanettare a codogno..vieni? Alla mini sono rimasti da settare le ultime cavolate..sentiamoci per pm.... :si: |
Quote:
Non voglio portare iella, ma vi conviene guardare le previsioni!!! danno acqua spietata!!! Ci potremmo organizzare tutti per un'uscita a codogno un fine settimana!!! cosa ne pensate??? Altro materiale da discutere questa sera con il caffe delle 23!!! |
Rettifico: il tempo sabato è a rischio pioggia ma domenica danno bello quindi buon divertimento!!!
Cavoli voglio venire anche io a codogno!!!!!:sbav: |
Solo Grazie 1000:smt136:smt136:smt136!!!!!! serata come sempre in grande compagnia e con ottime persone:si::si:
PS ieri sera ho iniziato a smontare il motore e sono andato a dormire alle 3!!! adesso ho un sonno esagerato!!!!!!!:zzz::zzz: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 54. |