Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour 2010 - 19/09/2010 Chignolo Po (Pv) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85317-7-gara-wlb-tour-2010-19-09-2010-chignolo-po-pv.html)

crash 09-09-10 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1195315)
Mah... se nn ricordo male lui dovrebbe partecipare come WILD CARD.... anche se tesserato! Quindi la questione punti classifica non varia!! :smt124

Ovvio però... :box: ti ciula la coppa del terzo :rotfl: :rotfl: o anche del secondo/primo? :smt121

Ma quindi anche chi è UISP deve fare solo la licenziati?? ...ho sentito alcuni discorsi su questa cosa qui, poi ti spiego! :roll:

Alex, ti riferisci al mio pilotino?

Alex76 09-09-10 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1195321)
Alex, ti riferisci al mio pilotino?

Beh, diciamo.. voglio solo mettere in guardia da eventuali discussioni... :si: immagino che tu abbia già capito di cosa parlo.

nihji 09-09-10 14: 20

spero che in questa gara si faccia ben presente ai presenti che passare tra i gazebo impennando o facendo i pi...rla è rischioso perchè è pieno di bambini e adulti che passano continuamente.
Nel caso non lo si facesse presente lo farò simpaticamente presente io a suon di bastoni tra le ruote :)

BRAWL 09-09-10 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1195452)
spero che in questa gara si faccia ben presente ai presenti che passare tra i gazebo impennando o facendo i pi...rla è rischioso perchè è pieno di bambini e adulti che passano continuamente.
Nel caso non lo si facesse presente lo farò simpaticamente presente io a suon di bastoni tra le ruote :)

bravo hai detto una cosa giustissima:si::si::si::si:

giako_blade 09-09-10 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1195452)

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale! :):lol1:

giako_blade 09-09-10 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1195001)
unica nota negativa il gestore della pista stasera mi ha comunicato che si potra pernottare solo in camper e rulotte, questo perchè hanno omologato il paddok e per le normative sulla sicurezza non sono previti gazebi o tende.......

speriamo Wheel domenica interceda per noi

ma comeeee???? nooooooooo
e cm cavolo faccio cn la tenda io?!

giuse#155 09-09-10 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1195504)
ma comeeee???? nooooooooo
e cm cavolo faccio cn la tenda io?!

si al telefono è stato molto categorico.............. vedremo se questa domenica gli organizzatori risolveranno la cosa

Wheeling#69 09-09-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1195001)
unica nota negativa il gestore della pista stasera mi ha comunicato che si potra pernottare solo in camper e rulotte, questo perchè hanno omologato il paddok e per le normative sulla sicurezza non sono previti gazebi o tende.......

speriamo Wheel domenica interceda per noi

Domenica sera o lunedì vi illuminerò in merito.
Avrò modo di parlarci per benino :si:

crash 09-09-10 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1195018)
non ti preoccupare ci pensiamo noi!!!!!!! ciaux:si::si::si:

per il sabato pre-gara ci penserá il Doss a sistemar le cose!!!

giuse#155 09-09-10 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1195521)
per il sabato pre-gara ci penserá il Doss a sistemar le cose!!!

la sciamo che ci pensi Wheel, al massimo il Doss lo teniamo come arma segreta............................. LA BOMBA BATTERIOLOGICA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06.