Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

Giorgio#63 17-08-10 20: 10

Ormai ci siamo mancano ormai poche ore al primo vero raduno al circuito di precenicco viste le adesioni date penso che ci siano parecchi partecipanti alla manifestazione di "ferragosto" domani ritrovo alle 8 e abbiamo un giornata a disposizione da dividere tra mini, pit, kart, e vedremo girare anche almeno una mini GP 4T pe chi uole poi puo' girare anche con i KART a noloeggio ciao a tutti a domani :si:

Strako 17-08-10 20: 50

le previsioni danno bello tutto il giornoooooooooo domani super giornata! ! ! :inferno:

suba 17-08-10 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1185440)
Suba arriva presto ore 8.00 e vedrai che per quando chiudono i turni ti sarai stancato di girare.... sfinito, comunque fino verso le ore 16.00 :smt136

porcavacconzola per non dire altro............................................. finisco di lavorare alle 16.06 a......UDINE!!!!
per cena trovo ancora qualcuno???

Strako 17-08-10 21: 06

io e Ste mi sa che filiamo ben prima di cena...mi disp...

suba 17-08-10 21: 11

ormai è troppo tardi per prendere ferie domani..............:temporale:

Ste#155 17-08-10 21: 19

Giorgio io e Strako siamo li x le 9:si:

emare 11 17-08-10 23: 17

mi sa che alle 5 non si gira piu... (l'ora ufficiale di chiusura sarebbero le 4)

pitbikepoint 18-08-10 17: 18

oggi un amico mi ha detto una frase molto bella "se c'è divertimento non c'è perdenza" come dire che anche se non riesco a battere i record della pista ma mi diverto va bene lo stesso
non sarà molto agonistico ma è vero!

nicpape 18-08-10 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1185932)
cè qualcosa di strano ... io con un 14:39 (rapporto 2.78) ero perfetto...
tu mi dici che con un 16:43 (rapporto 2.68) eri corto...
non capisco... yx originale???

penso sia l'rs, perchè io con l'originale e rapporti 16-41 proprio non uscivo dalle curve rispetto a cikita che ha si gli stessi rapporti, ma il motore pompato. volevo provare con 16-43 ma non so se son troppo corto e comprare una corona x niente mi scoccia...

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1186264)
oggi un amico mi ha detto una frase molto bella "se c'è divertimento non c'è perdenza" come dire che anche se non riesco a battere i record della pista ma mi diverto va bene lo stesso
non sarà molto agonistico ma è vero!

frase molto bella, infatti se ci si diverte non si fa a caso dei tempi migliori, anche se... :lol1:
ci sei anche tu il 29 vero? dai che dobbiamo essere almeno in 15 per avere più spazio per noi... :mitra:

pitbikepoint 18-08-10 17: 42

certo ci sono se non c'è gara di trofeo a torre, mi pare che sia solo una giornata libera, quindi tra precenicco e torre non ho dubbi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 22.