![]() |
Ormai ci siamo mancano ormai poche ore al primo vero raduno al circuito di precenicco viste le adesioni date penso che ci siano parecchi partecipanti alla manifestazione di "ferragosto" domani ritrovo alle 8 e abbiamo un giornata a disposizione da dividere tra mini, pit, kart, e vedremo girare anche almeno una mini GP 4T pe chi uole poi puo' girare anche con i KART a noloeggio ciao a tutti a domani :si:
|
le previsioni danno bello tutto il giornoooooooooo domani super giornata! ! ! :inferno:
|
Quote:
porcavacconzola per non dire altro............................................. finisco di lavorare alle 16.06 a......UDINE!!!! per cena trovo ancora qualcuno??? |
io e Ste mi sa che filiamo ben prima di cena...mi disp...
|
ormai è troppo tardi per prendere ferie domani..............:temporale:
|
Giorgio io e Strako siamo li x le 9:si:
|
mi sa che alle 5 non si gira piu... (l'ora ufficiale di chiusura sarebbero le 4)
|
oggi un amico mi ha detto una frase molto bella "se c'è divertimento non c'è perdenza" come dire che anche se non riesco a battere i record della pista ma mi diverto va bene lo stesso
non sarà molto agonistico ma è vero! |
Quote:
Quote:
ci sei anche tu il 29 vero? dai che dobbiamo essere almeno in 15 per avere più spazio per noi... :mitra: |
certo ci sono se non c'è gara di trofeo a torre, mi pare che sia solo una giornata libera, quindi tra precenicco e torre non ho dubbi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 22. |