Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 AGOSTO 2010 Crevoladossola Trofeo Italia U.I.S.P. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/84438-22-agosto-2010-crevoladossola-trofeo-italia-u-s-p.html)

salvo 79 23-08-10 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1187704)
Verissimo,tutto molto molto bello,talmente bello che il Loris ha deciso di lasciarci un pò di ciccia e pezzi vari,comunque 3 giorni veramente OK ,botto a parte.

tutto molto bello ma sei andato via senza salutare loris è un grande e anche tu dai!

Max '77 23-08-10 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1187585)
tornato da crevola volevo fare i complimenti per l 'impianto, la disponibilità e la corretteza che si è ricevuto in questi 2 giorni all oasi da parte dei proprietari, comissari, addetti ai lavori e da tutti!!
velocissimi anche nel fare le iscrizioni con il trasponder gia dal sabato sera!!
prezzi onesti, servizi ottimi, pista bellissima e in buone condizioni
davvero ottimo posto!!!!:si:

Ti quoto al 100%! :si:
Weekend veramente bello, gare combattutissime e corrette.
Uno mio rammarico è la caduta con conseguente inceppamento della catena, peccato non aver finito.

Max '77 23-08-10 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1187600)
Magnifica giornata a Crevoladossola, un numero MASSICCIO di piloti ( + di 100 !!! ), hanno dato SPETTACOLO durante la giornata di gare.

GRAZIE a tutti per averci creduto, grazie a Michele, gestore dell'impianto e tutti i suoi collaboratoti, a Fantini per il grande aiuto datoci e a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo.

Siete tutti MITICI...........se volete ci vediamo a CODOGNO il 10 Ottobre 2010.

A.S.D. VAI PIANO CHE HO PAURA. COMO

Dove possiamo leggere le classifiche aggiornate del regionale?

Conta 23-08-10 13: 13

Ragazzi io volevo sapere una cosa...andando via di fretta per la rabbia della gara ho dimenticato di riconsegnare il transponder...e quindi i cronometristi hanno la mia licenza UISP...come posso fare per restituire il transponder e ricevere la licenza?? Grazie a tutti

manu491 23-08-10 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1187747)
Ragazzi io volevo sapere una cosa...andando via di fretta per la rabbia della gara ho dimenticato di riconsegnare il transponder...e quindi i cronometristi hanno la mia licenza UISP...come posso fare per restituire il transponder e ricevere la licenza?? Grazie a tutti

contatta il motoclub che ha organizzato e fatti dare un recapito della società che ha fatto il cronometraggio

che hai combinato in gara?

Micio59 23-08-10 13: 52

Ciao Conta , Ho parlato con i cronometristi e mi hanno dato l'indirizzo dove devi spedire il trasponder ... poi loro ti rimanderanno la licenza :

Il biglietto l'ho dato a Casadei !!! dovrebbe dartelo lui

Ciao ... ci vediamo a castellana

Conta 23-08-10 14: 01

Ok grazie a tutti e due!
In gara ho rotto...peccato perchè sarebbe venuta fuori una bella gara...e di sicuro ero ancora primo in campionato...adesso dovrò dare tutto a codogno per vincere il campionato

ciuka 23-08-10 15: 37

[QUOTE=marcomoto;1187600]Magnifica giornata a Crevoladossola, un numero MASSICCIO di piloti ( + di 100 !!! ), hanno dato SPETTACOLO durante la giornata di gare.

GRAZIE a tutti per averci creduto, grazie a Michele, gestore dell'impianto e tutti i suoi collaboratoti, a Fantini per il grande aiuto datoci e a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo.

Già detto tutto sopra, un augurio a tutti gli infortunati. Ha voluto aprire la lista michele.
Da parte mia contentissimo anche questa volta, la mia cinesina ha fatto il suo dovere, poi nella gara senior primi passi è salita sul podio con il ciukino. Be non male considerando che ci sale 1 volta al mese se va bene.
Un saluti a tutti quelli che mi conoscono, ci si vede alla prossima , x me cascia domenica prossima per il trofeo centro italia.

valentino#51 23-08-10 19: 37

Mi associo anch'io agli innumerevoli complimenti fatti sopra,un week-end favoloso.Un plauso particolare ai cronometristi,davvero fantastici e se non fosse x il trasponder che vi siete fatti fregare da CONTA sareste stati di una precisione quasi Svizzera.Un augurio a LORIS di recuperare in fretta la ciccia persa.

marcomoto 23-08-10 19: 40

Crevoladossola 22 Agosto 2010

Un saluto a tutti, sono Franco del "VAI PIANO CHE HO PAURA", per il tresponder credo sia tutto a posto, ho parlato con il cronometrista.

Un saluto particolare a chi ha ATTENTATO ALLE MIE GAMBE, ( a Codogno starò dietro le tre file di GOMME !!!) ha ha ha ha, ciao bello alla prossima ( per il papi, mi raccomando i biscottini !!! ).

Per le classifiche ho sentito Fantini e li stava inserendo sul suo sito, per quello che interessa il mio amico MAX 77 li inserisco questa sera sul sito del motoclub.

A presto, Franco Como.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.