Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Micro camera on-board (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/83825-micro-camera-board.html)

valerioemme 21-07-10 11: 52

come video non è male! audio ok ;)

Bello anche il dritto all'inizio di gara 2 :D :trattore:

matrixgab 21-07-10 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1176594)
si la go pro è innavicinabile!!! il mio amico la vende a 250 euro usata 1 volta!!

come detto e visto dai video di matrixgab (che ringrazio per il consiglio), l'audio è ottimo!!!
Il fissaggio sul casco volevo evitarlo, non mi piace il continuo spostamento della cam soprattutto quando abbasso la testa in rettilineo e mi filma l'asfalto!!

scusa Matrixgab, ma di sera con l'illuminazione l'hai provata?? hai mica qualche video da vedere? ho paura che con scarsa illuminazione faccia pena il video!!!

di sera, ma piu in generale con scarsa illuminazione, il filmato viene da schifo.
dopotutto da un obiettivo minuscolo non si poteva pretendere tanto di piu...

dadi88 24-07-10 09: 55

Ciao ragazzi! Ieri mi è arrivata la videocamerina MD80.. l'ho collegata al PC un paio d'ore per farla caricare, ma non riesco a capire perchè non mi rimane accesa per fare i video... Qualcuno gentilmente mi può spiegare meglio come si usa? grazie mille!!!:1st:

valerioemme 24-07-10 15: 29

...aspettando gli onboard del Ciuppirex... :D

dadi88 24-07-10 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da dadi88 (Messaggio 1177796)
Ciao ragazzi! Ieri mi è arrivata la videocamerina MD80.. l'ho collegata al PC un paio d'ore per farla caricare, ma non riesco a capire perchè non mi rimane accesa per fare i video... Qualcuno gentilmente mi può spiegare meglio come si usa? grazie mille!!!:1st:

Sono riuscito a farla partire.. e se riesco domani qualche video onboard lo faccio ;-)

ciuppirex 24-07-10 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1177882)
...aspettando gli onboard del Ciuppirex... :D

mi spiace vale ma non sono andato giovedì a girare!! forse andiamo Martedì sera, ma se matrixgab dice che di sera non si veda una cippa, mi sa che faranno un po schifo!!!

valerioemme 25-07-10 21: 41

è lo stesso, provate, quel che viene viene ;)

Wheeling#69 26-07-10 08: 17

:doh: :doh: :doh:

non va :mitra: :mitra:

Funziona a scatti.... fa i video ma si vedono come se si alternasse un fotogramma nero e uno del video :smt155 :smt155

Ho già provato 3 micro sd diverse.

Ora devo recuperare il software e capire come reinstallarlo :smt155

se qualche anima pia mi desse una mano, visto che non sono il massimo in programmazione... la mia è la versione #7

matrixgab 26-07-10 09: 20

prova a dargli un resettone, la md80 ha un tastino che la resetta

Wheeling#69 26-07-10 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1178260)
prova a dargli un resettone, la md80 ha un tastino che la resetta

fatto e rifatto più volte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.