![]() |
Quote:
ps. buga in qualità di team menager ti ricordo di non svelare le carte altrimenti l'anno prossimo non ci accettano con la c1 |
Quote:
|
43.98...e sono gia contentissimo... anche se pian piano lo migliorero ancora... ma considerando che giro una volta ogni 2 masi non e poi cosi male :si:
|
Il record dovrebbe essere 38.2 se non sbaglio...io due anni fa col mio 40ino ho fatto 41 e mezzo...conto di fare meglio anche se sono due anni che non ci vado...:smt121
|
Rapporti x codogno
ciao a tutti mi dite che rapporti usate a codogno col 40 e col 50?rapporti di amatore non da missile terra terra!grazie e ciauz
|
col 40 direi 6-68 6-64
col 50 6-66 fino a 6-62 |
dipende dal livello di preparazione/settaggio del tuo motore e dal tuo stile se sei un o che fa' scorrere molto la mini il curva o meno
io con 40cc 6/63 e con 50cc 6/61 |
Bo Davide con il vecchio motore giravo 6-64 con il nuovo 6-66 ma mi fermo a 42 basso .....
|
Quote:
p.s. il carb che ho trovato non e' un phvb... appena vuoi o ci troviamo a codogno ti contatto e mi dai uno dei tuoi cosi' facciamo il lavoro che ti avevo promesso!!! fine OT |
Chiedere i rapporti è giusto...ma prima devi dire quanto è pesante ki guida!!!
se pesi 50 kg...puoi montare anke un 6/65 :lol1: su un 40!!! Kiedi ke rapporti usano gli Junior ke hanno un 40cc ad aria flangiato...ma pesano 30kg e prendi spavento!!! Non ti sto tirando in giro...a parte gli scherzi...se sei attorno ai 65/70kg vestito e vai con una serie di corone dal 63 al 68 con un pignone da 6 vedrai ke trovi il rapporto giusto per te... Ciao ciao...ricordati sempre ke il rapporto dipende da troppi fattori..potenza,stile di guida, peso, erogazione.... ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |