![]() |
Eccomi di ritorno a casa dal weekend di Minimoto e mare e.... è stato bellismo!
ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze presenti... ci siamo proprio divertiti sia in pista che in spiaggia!!!! :si: A questo punto sarebbe proprio una esperienza da ripetere....:lol1: |
porca pupazza! è da ripetere si visto che con tutti i problemi che ho avuto non sono riuscito a venire!!!!:temporale:
cmq sono felice che vi siate divertiti,spero che siano state 2 giornate di vero divertimento! vabbè dai,diciamo che vi siete divertiti perchè non c'ero in pista io a rendervi la vita difficile!!!!!!:smt136:rotfl: |
Già.. proprio bellissime giornate.. sono riuscito anche a provare il motore 2.. diciamo che tutto quello che avevo da cuocere ho cotto.. :lol1:
E dopo il Lido di Spina dell'anno scorso abbiamo setacciato ora anche il Lido degli Estensi.. ma forse ancora non ci conoscono proprio bene su tutta la riviera.. ce ne resta ancora di spiaggia da spanzare.. :rotfl: A prestoooooo >>> :trattore: :nospam: |
Quote:
|
Quote:
cmq due giorni di ottima compagnia e sano affiatamento in pista :smt136:smt136 sicuramente da ripetere :si: :si: |
Ciao a tutti...avete qualche uscita in programma per le prossime domeniche?
Magari potrebbe essere un occasione per trovarsi dopo il track & beach main event... |
Quote:
|
Quote:
magari potessi venire a CrevolaDossola... ma è veramente troppo lontano... mi serve una settimana di ferie per venire fin la... :smt155 io protesto a gran voce perchè il WLB fa tutte le gare troppo lontane dall'Emilia Romagna!!!!! A parte la gara di Ripapersico ovviamente.... :sbav: |
Quote:
cose dovrei dire io allora?? :lol1: dai, organizzatevi in 3 - 4 e venite... pare che sia una bella pista! C'é anche Minigió che parte giá venerdí pomeriggio... magari lui un posticino sul suo :trattore: ce l'avrebbe pure per te:rotfl::si: |
Quote:
Io ne ho 139 in R4 per arrivare a Fara + 188 in camper da Fara a Crevolad (tot. 327 km). Sicuramente faresti prima tu ad arrivare.. :smt121 ..però è anche vero che io parto venerdì mattina e rientro lunedì.. la cammellata mi richiede 2 giorni di ferie.. :trattore: Dai che ce la puoi fareeeeeeee >>>> è che poi l'Ale ti chiude in casa e non ti fa + uscire x un mese.. vero? ..guarda che anche là ci sono bei posti.. con vetrine x fare shopping.. :rotfl: :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |