![]() |
La d1 perchè è quella che semba più simile all' originale....
|
d1! senza dubbio
|
Quote:
fra economia e qualità del motore-telaio, è diffusissima e trovi sempre qualcuno che ti dà una dritta o un ricambio , secondo me se compri una d1 e cmq ci spendi allora tanto vale fare una ita che ti dà sicure garanzie.:lingua: |
bansheee
considerando che le cinesi fanno pena per molti aspetti,la migliore e la banshee senza ombra di dubbio..costo esiguo telaio in prefusione saldato a tig... *********** gp...ho detto tutto.... per il motore beh li sta a chi ci sta seduto sopra farlo andare...
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la d1 perchè mi è capitato di vederle un pò in pista e vanno parecchio veloci :si:
|
da possessore di D1 quasi tutta italianizzata (esigenza non capriccio) ... con quello che ci ho speso mi compravo una dm nuova
cercate un buon usato italiano e non ve ne pentirete mai se poi la mini la volete usare nei parcheggi allora comprate una ad aria da 80 euro e vi divertirete lo stesso senza impazzire |
io sto usando una c1 di un mio amico che è completamente modificata,scarico zocchi pacco completo della zocchi frizione zocchi a 3 masse insomma ne ha spesi di soldi,e devodire ke di soddisfazioni ne da come minimoto,però io in pist ho visto anche una d1 è quella va veramente forte direi ke è la migliore replica la d1 anche se non l'ho mai provata,però per qualità prezzo meglio c1,piu o meno quanto costa una d1?400 o 500 euro ne agiungo un pò e mi prendo una ita,credo ke in molti fanno questo ragionamento....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |