Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   qual'è la migliore replica ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/82676-qual-migliore-replica.html)

Japo 06-08-11 00: 48

La d1 perchè è quella che semba più simile all' originale....

tere_94 07-08-11 18: 10

d1! senza dubbio

SONIC2 13-08-11 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 1154478)
io la mia c1 essendo molto alto ci sto da dio!!!sto comodissimoo!!! ciao viva le c1!

la c1 oltre ad avere molta abitabilità è un giusto compromesso
fra economia e qualità del motore-telaio, è diffusissima e trovi
sempre qualcuno che ti dà una dritta o un ricambio ,
secondo me se compri una d1 e cmq ci spendi allora tanto vale fare una ita
che ti dà sicure garanzie.:lingua:

boso udine 13-08-11 20: 53

bansheee

considerando che le cinesi fanno pena per molti aspetti,la migliore e la banshee senza ombra di dubbio..costo esiguo telaio in prefusione saldato a tig... *********** gp...ho detto tutto.... per il motore beh li sta a chi ci sta seduto sopra farlo andare...

boso udine 13-08-11 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da SONIC2 (Messaggio 1336451)
la c1 oltre ad avere molta abitabilità è un giusto compromesso
fra economia e qualità del motore-telaio, è diffusissima e trovi
sempre qualcuno che ti dà una dritta o un ricambio ,
secondo me se compri una d1 e cmq ci spendi allora tanto vale fare una ita
che ti dà sicure garanzie.:lingua:

coooncordoooo:smt124

weed 20-08-11 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1336460)
coooncordoooo:smt124

io ne ho presa una mi arriva mertedì,ho preso la c1 usata perchè ho sentito dire che è meglio usata perchè a già qualche pezzo ita e poi la c1 di estetica secondo me è bellissima niente da paragonare con altre cinesi(parlo dell'estetica)poi di motore ogniuno la spinge al massimo delle potenzialita.:sbav::sbav::sbav::sbav::smt124:smt12 4 CIAO A TUTTI REAGGY

mango 22-08-11 17: 29

secondo me la d1 perchè mi è capitato di vederle un pò in pista e vanno parecchio veloci :si:

Hollywood 30-08-11 23: 38

da possessore di D1 quasi tutta italianizzata (esigenza non capriccio) ... con quello che ci ho speso mi compravo una dm nuova
cercate un buon usato italiano e non ve ne pentirete mai
se poi la mini la volete usare nei parcheggi allora comprate una ad aria da 80 euro e vi divertirete lo stesso senza impazzire

denny94 02-09-11 13: 39

io sto usando una c1 di un mio amico che è completamente modificata,scarico zocchi pacco completo della zocchi frizione zocchi a 3 masse insomma ne ha spesi di soldi,e devodire ke di soddisfazioni ne da come minimoto,però io in pist ho visto anche una d1 è quella va veramente forte direi ke è la migliore replica la d1 anche se non l'ho mai provata,però per qualità prezzo meglio c1,piu o meno quanto costa una d1?400 o 500 euro ne agiungo un pò e mi prendo una ita,credo ke in molti fanno questo ragionamento....

denny94 02-09-11 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1337862)
io ne ho presa una mi arriva mertedì,ho preso la c1 usata perchè ho sentito dire che è meglio usata perchè a già qualche pezzo ita e poi la c1 di estetica secondo me è bellissima niente da paragonare con altre cinesi(parlo dell'estetica)poi di motore ogniuno la spinge al massimo delle potenzialita.:sbav::sbav::sbav::sbav::smt124:smt12 4 CIAO A TUTTI REAGGY

bhe la d1 secondo me è molto meglio e ripeto il telaio è molto meglio della c1,una c1 se li monti un motore bzm te lo piega il telaio....la d1 no!!!:box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.